In Rai non si tollerano determinati comportamenti: lasciare l’azienda, subito, non ha alternative.
Il momento non è dei migliori. Rai è magnanima, fino a un preciso limite: quello della decenza. Mal sopporta gli scandali e li sanziona severamente. Il protagonista di Don Matteo dà problemi, qualcuno ha lanciato l’indiscrezione: l’attore romano è fuori dalla serie tv.
Dopodiché sopraggiunge la smentita tuttavia la sua fedina sentimentale non è così limpida. Tradimenti, ricatti, audio che compromettono la reputazione, un caos. Il diretto interessato travolto, ancor più l’ex compagna dal quale sta tentando di prendere le distanze.
Un caso mediatico dall’impatto notevole sulla sfera privata altrui sebbene non sia l’unico. Rai è costretta ad affrontare un’altra situazione, diversa ma ugualmente scandalosa. Comprensiva una volta, non può esserlo una seconda. Finisce qui l’avventura, si aprono le porte di uscita.
Vittime e carnefici. Porre in cattiva luce, creare scalpore affinché la reputazione si macchi e l’equilibrio vacilli. Dipende dal modo con il quale se ne esce ma, comunque, resta un’esperienza spiacevole. Agire subito, mai più dovrà ripetersi, la serenità assolutamente preservata oltre a tutelare i propri cari.
Stefano De Martino, protagonista della seguente disavventura. Ormai è noto, il conduttore di Affari Tuoi e la giovane Caroline Tronelli fanno coppia fissa, almeno per il momento. Il gossip bollente dell’estate, paparazzati ovunque in vacanza – recentemente il settimanale Chi li ha ‘beccati’ in Sardegna nella loro intimità.
Nonostante ciò, stanno vivendo ore concitate, come si apprende da Gabriele Parpiglia: “Le telecamere a circuito chiuso della casa di Caroline sono state hackerate mentre i due erano insieme“. I guai non sono ancora finiti. Pare che un video privato del famoso fidanzato sia diventato virale su alcune chat e siti.
Gruppi di Whatsapp, Telegram, persino un portale di origine straniera, prontamente oscurato. La denuncia è scattata immediatamente e anche le indagini “partite velocissime“. In parte è già avvenuta la ricostruzione dei fatti quindi a breve verrà stabilito il capo d’imputazione. Stefano e Caroline, vittime di reati informatici.
Attualmente non è in pericolo la carriera del conduttore in Rai. Tuttavia mai stare tranquilli, soprattutto in queste situazioni. Si dubita l’azienda voglia rinunciare a un elemento così prezioso per il suo access prime time ma non ama nemmeno un certo tipo di clamore. La dinamica è chiara e chiunque può cadere nella trappola.
Malgrado l’esclusione di colpevolezza, una vita privata troppo esposta è mal vista e perciò sarebbe cattiva pubblicità per l’azienda stessa. Ad oggi, nessuna dichiarazione che possa far presagire una decisione negativa ma, ora, si adottino i dovuti accorgimenti per proteggersi mantenendo un profilo molto basso.
Vuoi trascorrere Halloween 2025 al cinema? Ecco i film in uscita per vivere una sera…
Dazn è stata spesso al centro di numerose polemiche in Italia anche a causa dei…
I beni comuni di un condominio sono spesso oggetto di lite contrasti e spese impreviste.…
Molte persone lamentano la presenza di un odore sgradevole sui propri vestiti. Disperare non serve…
Sono stati ufficialmente comunicati i candidati agli Explorer Awards 2025, giunti alla quinta edizione e…
Questi 5 errori uccidono la relazione e sono letali: non si tratta di urla e…