Anticipazioni+La+Promessa+puntata+21+agosto%3A+il+colpo+di+scena%2C+protagonista+inconsolabile
qnmit
/2025/08/17/anticipazioni-la-promessa-puntata-21-agosto-il-colpo-di-scena-protagonista-inconsolabile/amp/
Spettacolo

Anticipazioni La Promessa puntata 21 agosto: il colpo di scena, protagonista inconsolabile

Published by
Manuel

Gli spoiler per le trame della prossima settimana de La Promessa parlano di un colpo di scena davvero incredibile: ecco cosa succede nella puntata del 21 agosto, protagonista inconsolabile.

La prossima puntata sarà davvero decisiva per le trame de La Promessa, che non annoiano mai nemmeno durante agosto, il mese più caldo; il colpo di scena è pronto ad arrivare, per degli episodi veramente imperdibili.

Anticipazioni La Promessa puntata 21 agosto: il colpo di scena, protagonista inconsolabile (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – qnm.it

Mentre Cruz continua a volersi liberare di Jana, alla tenuta tutti aspettano con ansia non soltanto la festa di fidanzamento di Manuel, ma anche (e soprattutto) il matrimonio di Catalina. Finalmente, dopo tanta attesa, il pubblico potrà finalmente vedere la marchesina e Pelayo andare all’altare.

Il matrimonio andrà in onda nella puntata del 21 agosto, ma le cose non andranno come il pubblico spera: il colpo di scena è veramente dietro l’angolo e porterà delle conseguenze assolutamente disastrose. Cosa succederà?

La Promessa, anticipazioni 21 agosto: caos totale al matrimonio di Catalina e Pelayo

Stando alle anticipazioni trapelate per le prossime puntate de La Promessa, come riportato da ComingSoon, nell’episodio in onda su Rete 4 il 21 agosto assisteremo al grande colpo di scena circa il matrimonio di Catalina e Pelayo. Pelayo, infatti, avrà un ripensamento all’ultimo momento e lascerà Catalina sull’altare, solamente con una lettera; il peso di riconoscere un figlio non suo è troppo grande per lui e così ha deciso di tirarsi indietro.

La Promessa, anticipazioni 21 agosto: caos totale al matrimonio di Catalina e Pelayo (Credits: screenshot Mediaset Infinity) – qnm.it

Dopo il rifiuto di Pelayo, la marchesina sarà davvero disperata: inizierà a chiudersi in camera, accettando solamente il conforto di Simona. Cruz, dati gli ultimi eventi, non soltanto è furiosa per non essersi riuscita a togliere di mezzo la figliastra, ma è anche preoccupata per le conseguenze che lo scandalo della gravidanza illegittima di Catalina può portare sulla famiglia.

Quello che doveva essere un momento di festa si è trasformato quindi in un momento di grande sofferenza: Catalina riuscirà a riprendersi? Intanto, proprio quando la marchesina deciderà di affrontare la situazione di petto e di riuscire dalla sua camera, gli uomini della famiglia penseranno subito a come vendicarsi di Pelayo: il suo comportamento non è stato per nulla apprezzato e si sente l’esigenza di intervenire in difesa di Catalina.

Nei restanti episodi della settimana, Jana (su ordine di Cruz) tratterà male Maria, facendoci rimanere malissimo la domestica; la marchesa, intanto, litiga con Alonso per la situazione legata a Catalina, preoccupata per l’imminente scandalo che dovranno affrontare.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

La Promessa, si teme il peggio per Vera: suo padre arriva a palazzo

La Promessa, spoiler nuove puntate agosto: Vera sta per essere scoperta da suo padre, questa…

4 ore ago

Doppio colpo Mediaset, ufficiale: nomi bomba per Canale 5, chi è pronto al debutto

Mediaset mette a segno un doppio colpo per uno dei primi programmi a partire nella…

10 ore ago

One Piece, spoiler seconda stagione: svelato il nuovo volto di un personaggio chiave

Il primo trailer ufficiale della seconda stagione di One Piece ha mostrato alcuni spoiler di…

1 giorno ago

Concorrenti Ballando con le stelle 2025: ultimi contratti per Milly Carlucci, ecco chi arriva

Tutto pronto per Ballando con le stelle 2025, gli ultimi contatti di Milly Carlucci per…

2 giorni ago

Il basket italiano piange Marco Bonamico: addio al “Marine” azzurro

È morto a 68 anni Marco Bonamico, icona del basket italiano: campione con la Virtus…

1 settimana ago

Italia alla Corte Penale Internazionale: scontro politico tra AVS e Giorgia Meloni sul conflitto a Gaza

L’Alleanza Verdi e Sinistra denuncia il governo italiano alla CPI per “complicità nei crimini a…

2 settimane ago