Concorrenti+Ballando+con+le+stelle+2025%3A+ultimi+contratti+per+Milly+Carlucci%2C+ecco+chi+arriva
qnmit
/2025/08/16/concorrenti-ballando-con-le-stelle-2025-ultimi-contratti-per-milly-carlucci-ecco-chi-arriva/amp/
Spettacolo

Concorrenti Ballando con le stelle 2025: ultimi contratti per Milly Carlucci, ecco chi arriva

Published by
Manuel

Tutto pronto per Ballando con le stelle 2025, gli ultimi contatti di Milly Carlucci per la nuova edizione: tutti i concorrenti in gioco.

La nuova stagione televisiva 2025-2026 vedrà subito il ritorno di uno dei programmi di punta di Rai 1, Ballando con le stelle; c’è già grandissimo entusiasmo per una nuova edizione del programma di Milly Carlucci, da decenni ormai campione di ascolti per il periodo autunnale.

Concorrenti Ballando con le stelle 2025: ultimi contratti per Milly Carlucci, ecco chi arriva (Foto: ANSA/FABIO CIMAGLIA) – qnm.it

In pista, negli anni, sono passati davvero tantissimi volti: da attori a conduttori, passando per personaggi del mondo dello sport, della cultura e del giornalismo. Tanta competizione e tante dinamiche, oltre che amori, in un percorso totale che non soltanto offre intrattenimento col ballo, ma permette anche al pubblico di conoscere da vicino i vari vip in gioco, a livello umano.

Chi si aggiudicherà la prossima edizione? Lo scopriremo a dicembre, ma intanto Milly Carlucci sistema gli ultimi contratti per i partecipanti: ecco il cast di Ballando con le stelle 2025, i nomi sono (come al solito) da far stropicciare gli occhi.

Ballando con le stelle 2025: i concorrenti della nuova edizione del programma di Rai 1

Ultimi contratti per Milly Carlucci, e poi sarà tutto pronto per Ballando con le stelle 2025. Stando a quanto riportato da Dagospia, la conduttrice sarebbe ad un passo dal far firmare Fabio Fognini e Filippo Magnini, due super campioni dello sport italiano; insieme a loro, pare essere in chiusura anche il contratto per Nancy Brilli.

Ballando con le stelle 2025: i concorrenti della nuova edizione del programma di Rai 1 (foto: ANSA/RICCARDO ANTIMIANI) – qnm.it

Secondo il giornalista Candela, sarebbe caldo anche il nome di Beppe Convertini, mentre è saltata la partecipazione di Piero Marrazzo e di Chanel Totti, suggestiva idea che però è rimasta tale. “L’idea di aver Chanel Totti come concorrente a “Ballando con le stelle” è rimasta solo un’idea… quest’anno, infatti, la figlia dell’ex capitano della Roma e di Ilary Blasi, non sarà alla corte della Carlucci. Quest’anno” spiega Candela, lasciando intendere che, nel prossimo futuro, la figlia della Blasi (da qualche mese 18enne) potrebbe decidere di mettersi in gioco.

Al momento, confermati come concorrenti Andrea Delogu, Francesca Fialdini, Marcella Bella, Barbara D’Urso, Martina Colombari, Maurizio Ferrini (la Signora Coriandoli) e Rosa Chemical, mentre restano papabili (oltre ai nomi di cui si è parlato in precedenza, sul punto però di firmare) Anna Safroncik, Eleonora Pedron, Benedetta Parodi, Fabio Caressa, Claudio Cecchetto, Sal Da Vinci, Belen Rodriguez e Maddalena Corvaglia. Aspettiamoci, anche quest’anno, un Ballando con le stelle assolutamente imperdibile.

Manuel

Romano classe ’96 scrittore e poeta, laureato in Filologia Moderna e aspirante ricercatore universitario; redattore da diverso tempo, oltre all’amore per la lettura spicca la passione per l’arte in generale, i film, i fumetti, le serie tv e lo sport.

Recent Posts

La Promessa, si teme il peggio per Vera: suo padre arriva a palazzo

La Promessa, spoiler nuove puntate agosto: Vera sta per essere scoperta da suo padre, questa…

7 ore ago

Doppio colpo Mediaset, ufficiale: nomi bomba per Canale 5, chi è pronto al debutto

Mediaset mette a segno un doppio colpo per uno dei primi programmi a partire nella…

13 ore ago

One Piece, spoiler seconda stagione: svelato il nuovo volto di un personaggio chiave

Il primo trailer ufficiale della seconda stagione di One Piece ha mostrato alcuni spoiler di…

1 giorno ago

Anticipazioni La Promessa puntata 21 agosto: il colpo di scena, protagonista inconsolabile

Gli spoiler per le trame della prossima settimana de La Promessa parlano di un colpo…

2 giorni ago

Il basket italiano piange Marco Bonamico: addio al “Marine” azzurro

È morto a 68 anni Marco Bonamico, icona del basket italiano: campione con la Virtus…

1 settimana ago

Italia alla Corte Penale Internazionale: scontro politico tra AVS e Giorgia Meloni sul conflitto a Gaza

L’Alleanza Verdi e Sinistra denuncia il governo italiano alla CPI per “complicità nei crimini a…

2 settimane ago