Morgan%2C+la+situazione+%C3%A8+davvero+tragica%3A+%26%238220%3BHo+50+euro+e+non+lavoro%26%238221%3B
qnmit
/2024/11/19/morgan-la-situazione-e-davvero-tragica-ho-50-euro-e-non-lavoro/amp/
Spettacolo

Morgan, la situazione è davvero tragica: “Ho 50 euro e non lavoro”

Published by
R.D.V.

Morgan, in una breve intervista rilasciata a Novella2000, ha raccontato come le cose gli stiano andando tutt’altro che bene.

Negli ultimi tempi, la vita professionale di Morgan, al secolo Marco Castoldi, ha subito un arresto brusco e inaspettato. L’artista si trova ad affrontare una fase particolarmente critica della sua carriera, segnata da controversie legali e personali che hanno avuto ripercussioni significative sul suo percorso lavorativo.

Morgan disperato durante una apparizione TV – Screenshot TV – qnm.it

La causa principale del declino lavorativo di Morgan risiede nelle accuse mosse dall’ex fidanzata Angelica Schiatti, che lo ha denunciato per stalking e diffamazione. La situazione è stata ulteriormente aggravata da un articolo di Selvaggia Lucarelli che ha portato alla luce dettagli scottanti della vicenda. Queste circostanze hanno indotto Warner Music Italy a rescindere il contratto con l’artista e la Rai a ritirarsi da progetti televisivi che lo vedevano protagonista. Di conseguenza, molti colleghi del settore musicale hanno preso le distanze da Morgan, contribuendo al suo isolamento artistico.

Morgan, un momento difficile (ma ci sono diversi progetti futuri che potrebbero salvarlo)

La diretta conseguenza di questa serie di eventi è stata una drastica riduzione delle opportunità professionali per Morgan. L’artista si è trovato in una situazione economica disperata: “Ho 50 euro in banca, tre figlie, di cui una piccolissima, e non lavoro da quando è esplosa questa campagna”, ha dichiarato a Novella2000. Un’ammissione dolorosa che mette in luce le difficoltà finanziarie in cui versa attualmente.

Nonostante il periodo buio, Morgan non si arrende e guarda al futuro con determinazione. Sta lavorando a due progetti artistici significativi: uno in collaborazione con il cantautore Francesco Drosi e l’altro un’iniziativa personale volta alla creazione di una scuola di musica innovativa. Questa scuola rappresenterebbe un luogo dove aspiranti musicisti possono crescere artisticamente attraverso studio approfondito e cultura musicale.

In mezzo alle difficoltà correnti c’è anche uno spiraglio luminoso per Morgan: la possibilità di partecipare a “Ballando con le stelle“. La figlia Anna Lou , classe 2001, sta già partecipando al programma ed esiste il desiderio da parte dell’artista stesso di essere presente nella serata delle sorprese organizzate per i concorrenti (in tal senso Morgan ha rivelato che sognerebbe di ballare con Asia Argento, che di Anna Lou è la madre). Una tale opportunità potrebbe rappresentare un importante passo verso il recupero della sua immagine pubblica.

R.D.V.

Recent Posts

Halloween 2025 al cinema? Scopri i film in uscita da non perdere il 31 ottobre

Vuoi trascorrere Halloween 2025 al cinema? Ecco i film in uscita per vivere una sera…

2 giorni ago

Dazn ci va giù pesante, c’è un’offerta imperdibile per guardare tutta la Serie A e non solo

Dazn è stata spesso al centro di numerose polemiche in Italia anche a causa dei…

6 giorni ago

Condominio: posso non pagare ciò che non uso? Finalmente il chiarimento alla questione sempre aperta

I beni comuni di un condominio sono spesso oggetto di lite contrasti e spese impreviste.…

2 settimane ago

I tuoi vestiti hanno un cattivo odore? Grazie a questo rimedio naturale non dovrai più preoccuparti: ce l’hai già a casa

Molte persone lamentano la presenza di un odore sgradevole sui propri vestiti. Disperare non serve…

2 settimane ago

Yacht Club de Monaco: questi sono i candidati agli Explorer Awards 2025

Sono stati ufficialmente comunicati i candidati agli Explorer Awards 2025, giunti alla quinta edizione e…

3 settimane ago

5 errori che uccidono la relazione in silenzio: non si parla di tradimenti, lo confermano le neuroscienze!

Questi 5 errori uccidono la relazione e sono letali: non si tratta di urla e…

3 settimane ago