Dalla palestra al grande palco: la parabola di Armando Casamonica, imbattuto e prossimo ad un incontro prima del main event con Tyson protagonista.
Armando Casamonica, il pugile romano con un record invidiabile di 14 vittorie e nessuna sconfitta, si prepara a fare il salto più grande della sua carriera. Dalla modesta ma rispettata palestra “Quadraro Boxing Rome”, Casamonica è pronto a calcare il ring dell’imponente AT&T Stadium in Texas. Questo passaggio rappresenta non solo un cambiamento di scenario ma anche l’ingresso nell’olimpo dei grandi eventi internazionali di boxe.
Il 15 novembre, sotto le luci abbaglianti dell’AT&T Stadium, Armando Casamonica affronterà Lucas “Prince” Bahdi in un incontro che si preannuncia esplosivo. Entrambi i pugili portano sul ring record immacolati e una fame insaziabile di vittoria. Bahdi, con 17 vittorie all’attivo e una potenza nei pugni testimoniata da 15 KO, rappresenta senza dubbio la sfida più ardua mai affrontata da Casamonica fino ad ora.
L’incontro tra Jake Paul e Mike Tyson ha già catturato l’attenzione degli appassionati di boxe in tutto il mondo. Aggiungendo al mix il confronto tra Serrano e Taylor, l’evento si configura come uno dei più attesi nella storia recente della boxe. La presenza di Armando Casamonica aggiunge ulteriore lustro alla serata, portando una ventata d’Italia su questo palcoscenico mondiale.
Per Armando Casamonica partecipare a questo evento non è solo una questione professionale; è la realizzazione di un sogno coltivato fin dall’inizio della sua carriera nel mondo della boxe. Rappresentare la propria famiglia e l’eredità italiana su uno dei palchi più prestigiosi del mondo è un onore che pochi possono vantare. L’impegno e la dedizione mostrati finora sono la migliore garanzia che darà tutto se stesso per uscire vincitore dallo scontro con Bahdi.
La trasmissione dell’incontro su piattaforme globali come Netflix assicura che gli occhi del mondo saranno puntati su questi atleti eccezionali. Con biglietti già disponibili per l’acquisto online, i fan della boxe da ogni angolo del globo avranno la possibilità di assistere a momenti potenzialmente storici nel panorama pugilistico internazionale (anche perché il ritorno di Tyson, a 58 anni, è davvero qualcosa destinato a rimanere negli annali – il personaggio web Jake Paul dal canto suo si garantirà un cachet da 40 milioni di dollari!).
Vuoi trascorrere Halloween 2025 al cinema? Ecco i film in uscita per vivere una sera…
Dazn è stata spesso al centro di numerose polemiche in Italia anche a causa dei…
I beni comuni di un condominio sono spesso oggetto di lite contrasti e spese impreviste.…
Molte persone lamentano la presenza di un odore sgradevole sui propri vestiti. Disperare non serve…
Sono stati ufficialmente comunicati i candidati agli Explorer Awards 2025, giunti alla quinta edizione e…
Questi 5 errori uccidono la relazione e sono letali: non si tratta di urla e…