Dopo+miliardi+di+stream%2C+Central+Cee+annuncia+il+suo+primo+album%3A+ecco+quando+uscir%C3%A0
qnmit
/2024/11/04/dopo-miliardi-di-stream-central-cee-annuncia-il-suo-primo-album-ecco-quando-uscira/amp/
Spettacolo

Dopo miliardi di stream, Central Cee annuncia il suo primo album: ecco quando uscirà

Published by
R.D.V.

Ogni sua canzone è una hit con numeri da lasciare a bocca aperta. E adesso Central Cee ha annunciato il suo primo album.

La scena musicale britannica è in fermento dopo l’annuncio del rapper Central Cee riguardante il lancio del suo attesissimo album di debutto. Intitolato “Can’t” Rush Greatness”, l’album vedrà la luce il 24 gennaio 2025 e promette già di essere un punto di svolta nella carriera dell’artista, con pre-order già disponibili sul sito ufficiale dell’artista.

Central Cee, in uscita a gennaio 2025 il suo primo album – Screenshot YouTube – qnm.it

“Can’t Rush Greatness” non è solo un titolo, ma una dichiarazione d’intenti. Registrato in diverse parti del mondo nell’ultimo anno, questo progetto discografico si avvale della collaborazione con rinomati beatmaker, inclusa quella con Dave, collaboratore storico di Central Cee. L’album rappresenta un passaggio cruciale per il rapper che ha già conquistato le classifiche globali con i suoi mixtape precedenti e singoli hit come “Doja”, “Band 4 Band” e “Obsessed With You”.

Assieme all’annuncio dell’album, il freestyle “One by One”

Per celebrare questo importante annuncio, Central Cee ha debuttato su COLORS con il freestyle “One by One”, una performance che cattura lo spirito dell’album pur non essendo incluso nel progetto finale. La cura nella scelta delle parole e la profondità dei temi trattati riflettono la crescita personale e artistica del rapper.

Le frasi emblematiche del freestyle come “Can’t rush greatness, you gotta take your time, maintain it slowly” evidenziano la filosofia di vita dell’artista che permea tutto l’album. La coerenza mostrata da Central Cee nel corso della sua carriera trova una nuova espressione in “Can’t Rush Greatness”, segnando un ulteriore evoluzione nel suo stile musicale.

Il 2024 si è rivelato un anno straordinario per Central Cee che ha consolidato la sua presenza sulla scena musicale internazionale. Il singolo “Band4band” in collaborazione con Lil Baby ha dominato le classifiche globali ed è diventato uno dei brani rap più ascoltati dell’anno. Inoltre, il successo senza precedenti del brano “Sprinter” su Spotify UK dimostra l’incredibile impatto che Central Cee sta avendo a livello globale.

Con oltre 2 miliardi di stream su Spotify, Central Cee non mostra segni di rallentamento. L’imminente uscita di “Can’t Rush Greatness” promette non solo di consolidare ulteriormente la sua posizione nell’industria musicale ma anche di spingere i confini del rap britannico (solitamente succube del dominio statunitense, terra in cui il rap d’altra parte è nato) verso nuovi orizzonti creativi ed espressivi.

R.D.V.

Recent Posts

Misterbianco, mamma getta la bimba di sette mesi dal terrazzo: il dramma della depressione post-partum

Tragedia a Misterbianco, nel Catanese, una donna ha lanciato la figlia di sette mesi dal…

13 ore ago

Champions League, cosa aspettarsi dall’Inter a Barcellona | Il PSG disarma l’Arsenal

Alla vigilia di Barcellona-Inter, Inzaghi ritrova la Thu-La e punta tutto sull’orgoglio nerazzurro per la…

1 giorno ago

Una rissa diventa strage: i retroscena dei tre omicidi di Monreale

Tre giovani morti, due feriti e una comunità devastata, a Monreale una lite tra ragazzi…

2 giorni ago

Avventura e relax in Trentino: vacanze in Val di Sole

Quando parliamo di vacanze all’insegna della natura, della montagna e del relax, il Trentino spicca…

2 giorni ago

Serie A, a quattro giornate dalla fine: Napoli in fuga, Inter KO, retrocessione ancora tutta da decidere

Il Napoli batte il Torino e vola a +3 sull’Inter, sconfitta dalla Roma. In coda…

3 giorni ago

Trump e Zelensky, la foto diventa storica: prove generali di pace

I funerali di Papa Francesco diventano una grande occasione per tornare a parlare di pace,…

4 giorni ago