Alisha+Lehmann+esplosiva+in+costume+per+Halloween%2C+ma+perch%C3%A9+ha+taggato+Cristiano+Ronaldo%3F
qnmit
/2024/11/04/alisha-lehmann-esplosiva-in-costume-per-halloween-ma-perche-ha-taggato-cristiano-ronaldo/amp/
Sport

Alisha Lehmann esplosiva in costume per Halloween, ma perché ha taggato Cristiano Ronaldo?

Published by
R.D.V.

Alisha Lehmann esplosiva in costume per Halloween: il costume fa discutere ma ancor più il tag a Cristiano Ronaldo.

Non è certo la prima volta che Alisha Lehmann, attaccante svizzera della Juventus e compagna di Douglas Luiz, fa parlare di sé sui social network. Questa volta, però, l’attenzione si è concentrata non tanto sul suo costume da Catwoman per Halloween, quanto sul fatto che abbia deciso di taggare Cristiano Ronaldo nella foto pubblicata. Una scelta che ha immediatamente acceso i riflettori sulla calciatrice, già nota per essere stata più volte nominata la calciatrice più sexy del mondo.

Alisha Lehmann è una bomba. Ma perché ha taggato CR7 – Screenshot X – qnm.it

Con quasi 17 milioni di fan sui social (tra Instagram e X), ogni mossa di Lehmann viene scrutata con attenzione. E così, alla pubblicazione della foto in costume su X sono seguite centinaia di commenti e domande sul perché avesse deciso di includere il tag a Cristiano Ronaldo. Tra gif ironiche raffiguranti Douglas Luiz sotto la pioggia e interrogativi diretti sulla scelta fatta dalla calciatrice, il dibattito sui social si è infiammato rapidamente.

La decisione di trasferirsi alla Juventus era stata fortemente influenzata dalla possibilità per Lehmann e Luiz di vivere nella stessa città e giocare nello stesso club. Un sogno realizzato per la coppia che sembrava consolidare ulteriormente il loro legame sia dentro che fuori dal campo. Tuttavia, le recenti vicissitudini sportive vissute da Luiz e un furto subito in casa hanno sollevato dubbi sulla solidità della relazione.

Lehmann e il tag su X a CR7, ammirazione o qualcosa di più?

L’ammirazione dichiarata da Lehmann nei confronti di Cristiano Ronaldo non è una novità; già nel 2022 aveva espresso pubblicamente la sua stima verso l’ex attaccante della Juventus, considerandolo il miglior calciatore del mondo, e la Lehmann da calciatrice ha scelto la maglia numero 7 proprio in onore al calciatore portoghese. Questo potrebbe spiegare il motivo del tag nella foto: un gesto forse innocuo o magari un segnale privato tra i due? Le speculazioni sono molte e variegate.

Al momento né Alisha Lehmann né Cristiano Ronaldo hanno fornito spiegazioni ufficiali riguardo al famoso tag su X (né probabilmente ne forniranno mai). La curiosità rimane alta tra i fan e gli osservatori del mondo calcistico: si tratta semplicemente dell’espressione dell’ammirazione sportiva da parte della calciatrice svizzera o c’è qualcosa d’altro sotto? Solo il tempo potrà forse svelare i retroscena di questa mossa social apparentemente innocua ma carica d’interrogativi.

R.D.V.

Recent Posts

Dazn ci va giù pesante, c’è un’offerta imperdibile per guardare tutta la Serie A e non solo

Dazn è stata spesso al centro di numerose polemiche in Italia anche a causa dei…

3 giorni ago

Condominio: posso non pagare ciò che non uso? Finalmente il chiarimento alla questione sempre aperta

I beni comuni di un condominio sono spesso oggetto di lite contrasti e spese impreviste.…

1 settimana ago

I tuoi vestiti hanno un cattivo odore? Grazie a questo rimedio naturale non dovrai più preoccuparti: ce l’hai già a casa

Molte persone lamentano la presenza di un odore sgradevole sui propri vestiti. Disperare non serve…

2 settimane ago

Yacht Club de Monaco: questi sono i candidati agli Explorer Awards 2025

Sono stati ufficialmente comunicati i candidati agli Explorer Awards 2025, giunti alla quinta edizione e…

3 settimane ago

5 errori che uccidono la relazione in silenzio: non si parla di tradimenti, lo confermano le neuroscienze!

Questi 5 errori uccidono la relazione e sono letali: non si tratta di urla e…

3 settimane ago

Bonus famiglie da oltre 800 euro “felice che lo abbiano tutti senza problemi, ma è giusto che vada anche ai non cittadini?”

L'ormai prossima ripresa dell'anno scolastico mette le famiglie italiane davanti ad una serie di spese…

3 settimane ago