%26%238220%3BQuattro+donne+diverse+in+un+giorno+solo%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bex+parlamentare+a+La+Zanzara+non+si+contiene
qnmit
/2024/10/30/quattro-donne-diverse-in-un-giorno-solo-lex-parlamentare-a-la-zanzara-non-si-contiene/amp/
News

“Quattro donne diverse in un giorno solo”: l’ex parlamentare a La Zanzara non si contiene

Published by
R.D.V.

L’ex deputato di Rifondazione Comunista e del PdCI interviene ai microfoni de La Zanzara e rilancia, dopo le parole sulla “gnocca”.

In una recente intervista rilasciata al programma radiofonico La Zanzara su Radio 24, Marco Rizzo, ex deputato ed europarlamentare di Rifondazione Comunista, ha fatto scalpore con le sue dichiarazioni riguardo alle sue avventure amorose. L’ex parlamentare ha infatti affermato di aver avuto rapporti sessuali con quattro donne diverse in un’unica giornata.

Cruciani, deus ex machina de La Zanzara – Screenshot Radio24 – qnm.it

Rizzo non si è limitato a raccontare il numero delle sue conquiste in quella giornata memorabile, ma ha anche specificato che le donne coinvolte lavoravano tutte nell’ambito della comunicazione. Questa precisazione ha sollevato curiosità e domande sulle identità delle quattro giornaliste menzionate, sebbene l’ex politico abbia scelto di mantenere la loro anonimato.

Marco Rizzo, la passione per il sesso opposto e la vita sentimentale dell’ex parlamentare

Durante l’intervista, Marco Rizzo ha espresso senza remore la sua attrazione per le donne, ricordando i tempi del liceo e sottolineando come questa passione sia stata una costante nella sua vita. Ha ammesso di non aver mai tenuto il conto esatto delle sue partner sessuali ma stima che il numero si avvicini al centinaio. Inoltre, ha chiarito di non aver mai frequentato prostitute, pur avendoci pensato in passato.

L’ex deputato non si è fermato alle sole vicende amorose ma ha anche espresso le sue opinioni su vari argomenti sociali contemporanei. Ha criticato i corsi trans nelle scuole e manifestato preoccupazione per come potrebbero influenzare i propri figli. Inoltre, Rizzo si è lamentato della presenza costante nei media di figure rappresentative della comunità LGBT e di persone di colore, definendola “propaganda”.

Marco Rizzo sembra avere una visione piuttosto conservatrice riguardo ai cambiamenti culturali e sociali degli ultimi anni. Pur dichiarandosi aperto verso gli individui appartenenti alla comunità LGBT o altre minoranze etniche e sessuali, critica quello che percepisce come un obbligo sociale ad accettare senza discussione ogni aspetto della cultura moderna inclusiva.

Soltanto un paio di settimane fa un altro suo intervento – molto simile nei contenuti – aveva fatto discutere: “A me piace la gnocca. Posso dirlo? E non mi dovete rompere le balle. Quello che è insopportabile è che i gusti sessuali di una minoranza debbano costruire una sorta di obbligo per la maggioranza. Con tutto il rispetto, le battaglie durissime contro qualunque discriminazione di genere, ci mancherebbe. Ma non dovete imporci un modello. Oggi non c’è una pubblicità, un film, dove non ci sia un gay, un nero. Ai miei tempi c’erano cantanti come Boy George, Elton Jhon, Freddy Mercury e nessuno pensava alle loro preferenze sessuali”.

Il video è stato rilanciato dallo stesso Rizzo sui suoi canali social, a testimonianza della voglia di dare la maggiore eco possibile alle sue parole. Anche questa (come quella LGBT, a dire di Rizzo) pura propaganda.

R.D.V.

Recent Posts

Stranger Things 5: un finale con viaggio nel tempo? Analisi delle teorie più accreditate

"Stranger Things 5 potrebbe concludersi con un viaggio nel tempo? Analizziamo le teorie più accreditate…

13 minuti ago

Un viaggio inaspettato: L’estate Australe tra le montagne del Sudafrica, dal Drakensberg al Cedeberg

Temporali, sentieri e stelle: un itinerario tra alte pareti e deserti di pietra. L'Africa del…

1 ora ago

Amici 2025: Amadeus in bilico, i rumors sulla possibile sostituzione tra i giudici

Nuovi equilibri in vista per Amici 2025? Tra rumor e attese ufficiali, si parla di…

2 ore ago

Obbligo di rimozione delle barriere architettoniche nei condomini: normative, procedure e sentenze chiave

Rampe, servoscala, ascensori in condominio: quando sono dovuti e come ottenerli. Regole chiare, passaggi pratici…

3 ore ago

Crosetto lancia l’allarme sulla Difesa: “Necessari scudo spaziale e potenziamento delle Forze Armate”

Una visione che sposta l’attenzione dalle strade all’orbita. Tra minacce ibride e nuove tecnologie, emerge…

11 ore ago

60 Anni di Spina Sapori di Puglia: un regalo di Natale ricco di tradizione

Una realtà pugliese storica si prepara a un traguardo importante e firma un’idea regalo che…

11 ore ago