Più veloce di così non si può, ecco come preparare una torta al cioccolato da leccarsi i baffi in meno di 10 minuti senza accendere il forno!
Un dolce dell’ultimo minuto di solito può non essere poi così veloce da preparare: bisogna preriscaldare il forno, impastare il composto con le fruste, infornare e attendere minimo mezz’ora prima che sia pronto. E se ti dicessimo che esiste un dolce super cremoso interamente al cioccolato che puoi preparare in padella in meno di 10 minuti?
Una ricetta leggera e velocissima, adatta per una colazione sana e sfiziosa o per una merenda fatta in casa per tutta la famiglia. Avrai bisogno di pochissimi ingredienti, sicuramente li avrai già quasi tutti nella dispensa della tua cucina. La ricetta è senza glutine, in quanto viene utilizzata la farina di avena. Nel caso in cui tu non abbia bisogno di realizzare una torta gluten free, puoi sostituire la farina di avena con della semplice farina 00.
La ricetta è adatta per una padella di circa 24 cm, non avrai bisogno della bilancia in quanto tutto verrà dosato direttamente con il cucchiaio. Anche questo è un passaggio che ti permette di velocizzare la preparazione della ricetta e ottenere così l’impasto da cuocere in meno di 5 minuti. Creerai una torta bassa ma molto sfiziosa, una volta provata non ne potrai più fare a meno!
Vuoi entrare gratis nelle terme di lusso? C’è un segreto che pochi conoscono: eventi e…
Tra biglietti, canzoni sussurrate e presenze discrete, la città si raccoglie. Un rito semplice diventa…
In ogni abitazione, prima o poi, arriva il momento in cui c’è da intervenire su…
Gerry Scotti è al centro dell'attenzione: La Ruota della Fortuna, un successo senza precedenti, dove…
Le ultime notizie che arrivano a proposito del bonus prima cosa sono a dir poco…
E' un errore credere che chiudere una relazione sia semplice, si sta però facendo strada…