Elisabetta+Canalis+la+ripropone+ogni+anno%3A+eccola+nella+jumpsuit+di+pizzo+nero+%28anche+stavolta+fa+impazzire+i+fan%29
qnmit
/2023/11/12/elisabetta-canalis-la-ripropone-ogni-anno-eccola-nella-jumpsuit-di-pizzo-nero-anche-stavolta-fa-impazzire-i-fan/amp/
Spettacolo

Elisabetta Canalis la ripropone ogni anno: eccola nella jumpsuit di pizzo nero (anche stavolta fa impazzire i fan)

Published by
Manuel

Elisabetta Canalis torna di nuovo con la jumpsuit di pizzo nero e il risultato è sempre lo stesso: tutti i fan pazzi per lei.

Passano gli anni, cambiano conduttrici e palinsesti televisivi, ma resta la certezza dell’amore che il pubblico prova per Elisabetta Canalis, così come del fatto che, a distanza di tantissimi anni dal suo esordio, l’ex-velina di Striscia la Notizia sia ancora pienamente un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo.

Elisabetta Canalis di nuovo con la jumpsuit di pizzo nero – Foto Ansa – QNM.it

Dotata di un fascino tutto mediterraneo, di un corpo marmoreo e di un sex appeal indiscusso, a 45 anni Eli lascia ancora tutti senza fiato, sia quando posta foto scattate dalla sua routine quotidiana sia quando posa come modella e testimonial per servizi fotografici e vari brand di moda.

Questa volta, il web è caduto nuovamente ai suoi piedi vedendola con una jumpsuit di pizzo nero, indossata proprio come modella per una nota azienda legata all’abbigliamento e all’intimo femminile; come già successo in passato, a vederla così l’atmosfera dei social è diventata subito bollentissima, per una visione da sogno.

Elisabetta Canalis di nuovo…così: con la jumpsuit di pizzo nero fa impazzire tutti

Tramite un nuovo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis ha mostrato ai suoi fan un nuovo scatto realizzato per sponsorizzare una nuova jumpsuit brandizzata Calzedonia; come sappiamo, la conduttrice è testimonial da tempo dell’azienda e pare che, a conti fatti, faccia invidia alle modelle più famose.

Corpo da sogno ed eleganza assoluta: divina – Screenshot IG @littlecrumb_ – QNM.it

Poggiata ad un muretto per le vie di Los Angeles, Eli sfoggia il suo corpo scolpito mettendo in mostra la jumpsuit di pizzo nero, lasciando intravedere l’intimo abbinato e completando l’outfit con vestaglia e tacchi alti; già negli scorsi anni, sia nel 2021 che nel 2022, la Canalis aveva posato con questo indumento, giocando con le trasparenze e facendo impazzire il web, ma ancora una volta vedendo tutta la sua sensualità il web è andato letteralmente in tilt.

La jumpsuit calza come un guanto sul corpo di Elisabetta e tutti rimangono senza fiato: migliaia e migliaia i like arrivati al post, così come i complimenti nella sezione dei commenti. Anno nuovo, Canalis in jumpsuit e la formula, data l’eleganza e la sensualità della conduttrice, non fa altro che aumentare la temperatura del web e mandare su di giri i milioni di fan dell’ex-velina, ancora oggi semplicemente stratosferica.

Manuel

Recent Posts

Primo Maggio, festa del lavoro: anche di quello che non c’è. Anche di quello sottopagato

Nel giorno del Primo Maggio, si celebrano i diritti dei lavoratori, ma in Italia aumenta…

23 ore ago

Barcellona-Inter 3-3, emozioni e tensione: martedì la verità a San Siro

Barcellona e Inter pareggiano 3-3 in una semifinale spettacolare. Thuram e Dumfries firmano il doppio…

23 ore ago

Misterbianco, mamma getta la bimba di sette mesi dal terrazzo: il dramma della depressione post-partum

Tragedia a Misterbianco, nel Catanese, una donna ha lanciato la figlia di sette mesi dal…

2 giorni ago

Champions League, cosa aspettarsi dall’Inter a Barcellona | Il PSG disarma l’Arsenal

Alla vigilia di Barcellona-Inter, Inzaghi ritrova la Thu-La e punta tutto sull’orgoglio nerazzurro per la…

2 giorni ago

Una rissa diventa strage: i retroscena dei tre omicidi di Monreale

Tre giovani morti, due feriti e una comunità devastata, a Monreale una lite tra ragazzi…

3 giorni ago

Avventura e relax in Trentino: vacanze in Val di Sole

Quando parliamo di vacanze all’insegna della natura, della montagna e del relax, il Trentino spicca…

3 giorni ago