Diletta Leotta, come è tornata subito in forma dopo la gravidanza: cosa mangia in un giorno

A pochi mesi dal parto Diletta Leotta sfoggia un corpo mozzafiato, ecco cosa mangia e come ha fatto a tornare subito in forma smagliante.

Con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere Diletta Leotta fa impazzire sempre tutti, che passi inosservata non è proprio possibile. I suoi affezionati e tantissimi fan non perdono occasione per farle notare quanto sia seducente ed incantevole, il suo magnetismo è prorompente.

Diletta Leotta in forma dopo gravidanza
Diletta Leotta in posa (Foto Instagram @dilettaleotta) -qnm.it

Negli ultimi anni la splendida conduttrice di Dazn si è fatta sempre più spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione, in campo ammalia praticamente tutti con la sua bellezza da paura e le sue forme stupende. Lo scorso agosto è diventata mamma per la prima volta, la piccola Aria è nata dalla sua storia d’amore con Loris Karius e ha portato immensa gioia nella loro vita.

Tra i due è stato amore a prima vista, la relazione è diventata subito solida e procede a gonfie vele. La gravidanza è arrivata quasi subito, non è stata cercata ma entrambi erano al settimo cielo. Diletta Leotta ha steso tutti durante tutta la dolce attesa, anche con le forme arrotondate era uno schianto.

Come ha fatto Diletta Leotta a tornare subito in forma dopo il parto? Ecco cosa mangia la conduttrice

Dopo il parto l’incantevole conduttrice ha sfoggiato quasi subito un corpo magnifico, in moltissimi continuano a chiedersi come abbia fatto a tornare in perfetta forma così velocemente.

Diletta Leotta cosa mangia
Diletta Leotta fisico mozzafiato (Collage foto Instagram @dilettaleotta) -qnm.it

Diletta Leotta al suo corpo mozzafiato ci tiene moltissimo e pratica molto sport per restare in forma smagliante, ogni giorno pratica anche yoga. Anche durante la gravidanza si è presa cura del suo corpo attraverso specifici allenamenti ed è anche per questo che è riuscita a tornare subito in splendida forma dopo il parto.

Durante la gravidanza praticava perlopiù una Mobility Routine e allenava glutei, bacino e adduttori con una palla enorme permettendo al suo corpo di restare elastico. Per quanto riguarda invece l’alimentazione la nota e incantevole conduttrice siciliana predilige alimenti magri e semplici, che siano però variegati e gustosi. Tra questi il pesce, il riso, il pollo, il manzo, le verdure fresche, la pasta di legumi e molto altro ancora.

Ogni tanto Diletta Leotta si concede però un dessert super delizioso ma sano, le fettine d’arancia ricoperte di cioccolato fondente. Queste sane abitudini le consentono di avere un fisico pazzesco, tutte le volte che si mostra fa impazzire tutti.

Impostazioni privacy