Beautiful anticipazioni 20-25 novembre: addio Brooke, duro colpo per lei

Beautiful continua ad andare in onda con tante nuove trame che nello specifico coinvolgeranno Brooke: per lei in arrivo un duro colpo.

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione Beautiful con le trame che hanno a che fare con la prossima settimana e che principalmente vedono al centro dell’attenzione Brooke: la donna pare essere destinata a vivere un momento davvero molto difficile.

Beautiful: che cosa succede nella prossima settimana
Brooke foto Mediaset Infinity – qnm.it

Ma partiamo da Hope, la giovane è ancora perplessa all’idea di portare Douglas a vivere con Thomas: i due parlano molto del futuro del bambino e il Forrester cerca di convincere la sua ex che una notte a casa di suo nonno, non creerà nessun pasticcio. Nel frattempo Sheila continua con il suo piano e chiede a Deacon di nasconderla, con la promessa di ricompensarlo per quanto sta facendo.

Nel frattempo il litigio tra Brooke e Taylor prosegue e le cose si mettono ancora peggio quando dopo il mancato ritorno di Douglas a casa, Hope si confiderà con la madre: la ragazza condivide con sua madre le sue preoccupazioni e Brooke le conferma di essere convinta che dietro a tutto questo, ci sia lo zampino di Taylor e Steffy, pronte ad attaccarla e farla allontanare da Ridge

Beautiful, Brooke sempre più lontana dalla famiglia Forrester

Si prosegue con le trame della prossima settimana e si arriva a Giovedì 23 Novembre, nelle puntate in onda come sempre nel pomeriggio di Canale Cinque, vedremo Taylor continuare a sostenere Thomas e la sua idea di portare Douglas a casa: anche per lei è giusto che il nipote inizi ad avere un rapporto con il nonno. Nel frattempo i Forrester si organizzano per il grande ritorno di Finn.

Beautiful, le cose per Brooke si stanno per mettere davvero male
Brooke foto Mediaset Infintiy – qnm.it

Un ritorno a cui non sono stati invitati né Brooke e ne tantomeno Liam, particolare che manda su tutte le furie la Logan che si lamenta del fatto che i Forrester la stiano tenendo sempre più lontana dalla loro famiglia. La donna, infatti, mette in guardia anche la figlia Hope chiedendole di stare molto attenta e di non farsi condizionare dall’amore che prova per Douglas.

Infine, Sheila continua a tormentare Deacon. La Carter è convinta di aver trovato a casa dello Sharpe un posto sicuro in cui stare.  Le cose però si mettono male quando la Logan junior  va a trovare suo padre per avere da lui conforto e sostegno, ignorando il fatto che in quella casa non ci sia il padre ma la sua nuova “coinquilina”.

Impostazioni privacy