Jared Leto stupisce ancora: l’impresa al limite del possibile che ha fatto tremare tutti

Jared Leto ne ha combinata un’altra, stavolta l’impresa è al limite del possibile e ha fatto spaventare tutti.

Jared Leto è un attore, cantante e regista statunitense, originario della Louisiana. Ha partecipato a molti film ma quello per cui molti di noi se lo ricorderanno è sicuramente la rappresentazione di Joker nel film campione d’incassi Suicide Squad. Tuttavia Leto è anche frontman della sua banda ossia i “Thirty seconds to Mars“.

L'ultima follia di Jared Leto
Jared Leto e l’ultima impresa impossibile – QNM.it

Jared Leto oltre alle sue doti cinematografiche e da artista sarebbe anche un amante degli sport estremi. Si è sempre spinto oltre il limite riuscendo a compiere imprese davvero uniche e formidabili, una volta si fece lasciare nel deserto senza poter contattare nessuno per sei mesi sopravvivendo. Un maniaco come il personaggio di Joker che, anche per questo, gli si addiceva molto.

L’impresa folle di Jared Leto

Sembra che Leto abbia sempre sognato di scalare l’Empire State Building di New York e avrebbe anche promosso l’uscita del suo nuovo album con questa pazzia. Quest’impresa è stata condivisa in collaborazione con il programma televisivo Today. Il palazzo è alto ben 443 metri ed è considerato l’attrazione numero uno in America. Sicuramente non è una scalata da tutti e avrebbe riferito ciò al riguardo: “È incredibile. Guardare il sole sorgere sulla città ha significato moltissimo per me. Fin da quando ero bambino, New York rappresentava il luogo in cui andavi per realizzare i tuoi sogni. Da ragazzino volevo essere un artista e New York era il posto in cui diventavi un artista. L’Empire State Building è sempre stato quel simbolo per me, l’attrazione numero al mondo”.

Jared Leto scala l'Empire State Building
Jared Leto arriva sulla vetta dell’Empire State Building – QNM.it

Leto si è portato vicino la cima dal lato est dell’edificio. Ha impiegato circa 20 minuti per arrivare a 405 metri di altezza e avrebbe anche incontrato all’80esimo piano la madre dalla finestra. La fine della scalata si è conclusa quando ha raggiunto la base della nota antenna che si trova sull’edificio. I funzionari del grattacielo monumentale hanno confermato che l’impresa è la prima mai autorizzata nel mondo. Un’altra volta nel 1994 venne scalato l’Empire State Building da Alain Robert ma senza alcun autorizzazione.

Tanti artisti creano situazioni per promuovere l’uscita di un brano o di un album ma con questa follia Jared Leto ha sicuramente superato tutti, rimuovendo anche uno dei sogni che aveva nel cassetto. E tu vorresti mai scalare l’Empire State Building?

Impostazioni privacy