Alessandro Carollo è la nuova fiamma di Michelle Hunziker: che cosa sappiamo su di lui e sul rapporto con la conduttrice, entriamo nel particolare.
Si torna ancora una volta a parlare della conduttrice e showgirl svizzera che è da sempre uno dei volti noti non solo di Canale 5 ma anche di tutta la televisione italiana, ebbene se da un lato la sua vita professionale pare andare a gonfie vele, quella privata da qualche tempo pare traballare.
Da dopo la sua separazione dal marito Tomaso Trussardi, infatti non sembrava riuscire a trovare pace e invece le cose sono cambiate da un momento all’altro: da qualche tempo fa infatti coppia fissa con Alessandro Carollo che è ufficialmente il suo fidanzato: ormai i due non si nascondono più.
Lui ha quarantuno anni ed è un fisioterapista e osteopata romano, tra i suoi clienti abituali anche tanti volti noti dello spettacolo, come Paola Barale, Jonathan Kashanian, Mietta, Andrea Dal Corso e cosi via. Ma entriamo nel dettaglio e cerchiamo di conoscerlo meglio.
Michelle Hunziker: ecco chi è il suo fidanzato Alessandro Carollo
Come detto prima, i due fanno coppia fissa da un po’ di tempo, il giovane che oggi ha quarantuno anni non si è mai sposato e non ha figli, per quello che riguarda la sua vita privata non ci sono moltissime notizie che lo riguardano, le uniche novità hanno a che fare con le indiscrezioni raccontate dal settimanale Chi.
“Carollo è sempre stato un single di ferro, geloso dei propri spazi, della propria intimità, con una carriera di successo come osteopata e fisioterapista che concedeva poco spazio ad altri impegni. Ha curato anche donne famose, è un uomo che ama l’avventura, l’adrenalina, gli piace andare in giro in moto”.
Per quello che invece concerne la loro relazione, sempre la rivista ha fatto sapere che i due sono molto presi e affiatati e la loro relazione anche se nata da poco, pare andare davvero a gonfie vele: sembra quasi che i due si conoscessero da sempre. E non finisce qua, pare che siano già state fatte le presentazioni in famiglia e che anche i figli della conduttrice siano entusiasti del nuovo compagno.
Adesso non resta che aspettare per vedere come andranno le cose tra i due, nella speranza che questa sia davvero la volta buona per la conduttrice: noi incrociamo le dita anche per lei.