Il capo must have dell’estate che amerai senza dubbio

Un capo d’abbigliamento must have della calda stagione: la polo. Come abbinarla al meglio? Quali sono i modelli più chic del momento?

Vestire casual senza dover necessariamente rinunciare ad uno stile chic ed elegante? Con la polo a manica corta è possibile. Ecco i modelli più belli e in voga per l’estate che non devi farti scappare!

La polo a manica corta è la scelta perfetta per tutti gli amanti dello stile sporty chic: unire la sportività all’eleganza è molto semplice con la vasta scelta di capi d’abbigliamento proposti ad oggi dai migliori brand di alta moda.

Pratica, comoda e versatile, impossibile non averne una nel proprio armadio estivo. Ecco come abbinare al meglio questo tipo di indumento per rimanere al passo con le tendenze!

Polo, come abbinarla al meglio

Un capo versatile da indossare in più occasioni, in base alla scelta del colore e del resto dell’outfit puoi trasformare il tuo look da casual ad elegante.

abbinare la polo
come indossare e abbinare la polo con manica corta – qnm.it

Per un look più elegante, ad esempio un appuntamento di lavoro in cui è prevista professionalità e raffinatezza, puoi decidere di indossarne una di una tonalità chiara abbinata ad un jeans o un pantalone chino. Per concludere il look puoi abbinarci dei meravigliosi mocassini estivi, la calzatura leggera ed estiva dal tocco elegante.

Per uno stile sportivo e casual da tutti i giorni, opta per un paio di bermuda e delle sneakers o dei sandali di tendenza. Qui puoi usare già di più con le nuances tra cui scegliere, dall’arancione all’azzurro vivace. Rendi il tuo look estivo, colorato e fresco!

In base alla tonalità della tua t-shirt, crea un gioco di colori tra pantaloni/bermuda e calzature scelte. Un rosso si sposerà benissimo con un beige o un panna, il verde con un total black, l’azzurro con un bianco, il rosa con il blu, insomma puoi creare il tuo mix di colori perfetto per l’estate e personalizzare il tuo stile con uno dei capi must have di stagione!

Polo, quale modello scegliere?

I brand propongono modelli molto semplici e basic. La classica polo con taschino sul lato sinistro del petto è uno dei modelli più chic che trovi molto più facilmente.

Puoi trovare anche la versione priva di colletto, anche se non è una delle più amate e richieste nei negozi di abbigliamento.

Un’altra polo molto richiesta, invece, è proprio il modello con colletto più alto rispetto alla classica t-shirt.

Se preferisci puoi anche optare per il modello di polo a manica corta senza bottoni. Ha un classico scollo a V ma i bottoni in questo caso non sono presenti. Consigliata per chi è alla ricerca di uno stile più casual!

Impostazioni privacy