Dalla+casa+della+grappa+alle+miscele+ready-to-drink%3A+i+pi%C3%B9+stravaganti+calendari+dall%26%238217%3Bavvento+tutti+da+bere
qnmit
/2023/11/10/dalla-casa-della-grappa-alle-miscele-ready-to-drink-i-piu-stravaganti-calendari-dallavvento-tutti-da-bere/amp/
Categories: Benessere

Dalla casa della grappa alle miscele ready-to-drink: i più stravaganti calendari dall’avvento tutti da bere

Published by
Silvia Talarico

Siete alla ricerca di un calendario dell’avvento originale, creativo e che possa trasportarvi istantaneamente nel mood festivo? Qui ve ne proponiamo due davvero unici!

Il Natale è alle porte e con esso la frenesia degli ultimi acquisti si fa sentire sempre di più. Se state cercando, in particolare, un calendario dell’avvento, ma siete stufi di quelli classici, in questo articolo potete trovare i più stravaganti!

I più stravaganti calendari dall’avvento tutti da bere – QNM.it

Proprio così: dalla casa della grappa alle miscele ready-to-drink, eccone due tutti da bere, che promettono di deliziare il vostro palato e avvolgervi (letteralmente!) con lo spirito del Natale.

Calendari dall’Avvento: ecco i più originali

  • NIO Cocktails
    Il marchio NIO Cocktails ha fatto del concetto di mixology una vera e propria arte e anche il suo calendario dell’Avvento Natale 2023 non è da meno. Le sue 24 caselle nascondono un itinerario speciale attraverso il mondo dei cocktail ready-to-drink: potete trovare un assortimento straordinario di miscele, dai classici intramontabili come il Negroni, il Cosmopolitan, il Daiquiri e il Margarita, alle eleganti interpretazioni di cocktail raffinati come il Dry Martini, il Tea Sour e il Manhattan. L’innovazione non manca, con rivisitazioni audaci come il Cuban Negroni, un’inedita creazione che promette di sorprendere anche i palati più esperti. Insomma, il calendario dell’avvento firmato NIO Cocktails offre un’esperienza degustativa davvero unica, elevando il brindisi natalizio a nuovi livelli di gusto!
Calendari dell’Avvento: Dalla Casa della Grappa alle miscele ready-to-drink – Screenshot Mazzetti – La casa della grappa – QNM.it
  • La Casa della Grappa
    Se il vostro cuore batte all’italiana e amate le tradizioni “alcoliche” del Bel Paese, questa nuova versione del calendario dell’Avvento è ciò che fa per voi: quella che viene proposta da La Casa della Grappa è una selezione doppia di 12 speciali prodotti in miniatura. L’alternarsi tra i 6 prodotti della linea Original, tra i quali spiccano Amaro Gentile, Amaro Forte, Bitter, Gin, Limone e Liquirizia, con le 6 grappe più rappresentative dell’ampia gamma, tra le quali abbiamo nomi illustri come Riserva Segni, Grappa di Barolo Riserva, Grappa di Moscato Barricata, Grappa di Arneis, Intesa e la 7.0 Grappa di Ruché 100% Cru, promette un vero e proprio viaggio sensoriale attraverso il mondo delle grappe più pregiate, rigorosamente made in Italy.

Allora, adesso avete davvero l’imbarazzo della scelta su come fare il vostro conto alla rovescia aspettando il Natale, ma in ogni caso…  Che il brindisi natalizio abbia inizio e buone feste!

Silvia Talarico

Recent Posts

Imparare l’inglese per lavoro: i vantaggi di un corso in loco

L’inglese, quella lingua melodiosa che ci fa pensare ai Beatles, a Shakespeare, e a quell’episodio…

1 mese ago

Perché gli anelli da uomo rivelano molto della personalità di chi li indossa

Se non hai mai indossato anelli da uomo e sei intenzionato a farlo, fa attenzione…

2 mesi ago

5 must-have che non possono mancare nell’armadio di un uomo

Esistono capi di abbigliamento essenziali per l'armadio di un uomo e che dovrebbero sempre essere…

2 mesi ago

Come abbinare la cravatta per non fare brutte figure

Combinare la cravatta con giacca, camicia, pantaloni e scarpe potrebbe essere impegnativo, se non si…

2 mesi ago

Sensibilità dei denti al caldo: cause, sintomi e rimedi

La sensibilità dentale può essere una condizione molto fastidiosa che merita tutta la nostra attenzione.…

3 mesi ago

Look sporty chic: i capi must have per essere sempre al top

Il look sporty chic, caratterizzato dall’abbigliamento comodo ma elegante, è sempre più popolare. Non serve…

3 mesi ago