Ultimi video dedicati all’uomo: sport, tech, moda e lifestyle

iphone app migliori

    Leggiamo spesso di applicazioni per iPhone utilissime, gratuite e indispensabili, tuttavia poniamo per una volta il discorso all’inverso: ecco alcuni nostri consigli.
    Zippo Lighter App iPhon: trasforma il tuo iPhone in un accendino, purtroppo soltanto virtuale. Cry Translator: Cry Translator dovrebbe tradurre il pianto dei bambini in parole comprensibili. Ma ovviamente è inutile e in più costa anche 4.49 euro. Cow Toss: prendi una povera mucca con le dita e divertiti a lanciarla più distante possibile, con tutte le tue forze. Grafica orripilante. Color Tilt app: possibile sbizzarrirsi con colorazioni e sfumature cangianti a ogni scossone. Cool Finger:
    una divertentissima applicazione che permette di disegnare virtualmente faccine sui polpastrelli. RunPee.com: qual è il miglior momento per andare in bagno al cinema quando non si riesce più a tenerla? Quest’app si basa sul database dell’omonimo sito suggerendo – per ogni film famoso – quando perdere 5 minuti senza poi non capire più nulla.

    Guarda altri video di: Hi tech

    Venerdì, 4 Ottobre 2013