Ultimi video dedicati all’uomo: sport, tech, moda e lifestyle

I segreti della moda maschile

    Quali sono i segreti di stile degli uomini in passerella? Quali sono i canoni di bellezza che le case di moda vogliono mostrare? In questo video l'hair stylist Beppe D'Elia risponderà alle nostre domande, svelandovi anche qualche piccolo segreto dedicato allo styling delle star di Hollywood e dei modelli più acclamati ed attesi delle fashion week.

    Oggi i canoni di bellezza maschili tendono a confondersi con quelli femminili, proprio come per Lucky Blue Smith: uno degli uomini più ricercati del momento, una bellezza oggettiva che lascia senza parole.

    Ma come dare mascolinità all'uomo senza cadere nel grottesco? Questo è uno dei focus su cui stylist e hair designer stanno lavorando in mondo da riportare un po' di virilità in passerella, cosa che si è spesso persa soprattutto negli ultimi anni.

    Ovviamente il taglio di capelli è fondamentale in questa 'evoluzione', ad esempio se si ha il viso tondo meglio optare per un haircut lungo con un cuffio morbido ed importante. I tagli rasati, corti e troppo definiti meglio lasciarli allo streetsyle, come insegnano anche i divi di Hollywood i tagli morbidi sono perfetti per giocare e divertirsi ammiccando ai flash.

    Guarda altri video di: Moda uomo, Moda uomo, Uomo

    Mercoledì, 2 Marzo 2016