[multipage]
Ve lo ricordate Luiz Nazario da Lima, in arte Ronaldo? Il Fenomeno brasiliano che è riuscito ad incantare il mondo intero con giocate super e gol a raffica? Nella sua carriera Ronaldo è stato fenomeno sia dentro che fuori dal campo. Tantissimi gol, giocate spettacolari, 2 Palloni d’oro, 2 Coppe del Mondo vinte ma anche diverse mogli, fidanzate e tanti flirt. Alcuni suoi compagni di squadra hanno raccontato dei suoi bizzosi eccessi fuori dal campo. Il brasiliano infatti amava la ‘bella vita’ e si divertiva fino a notte fonda. Molti allenatori hanno chiuso un occhio, e a volte anche due, perchè poi Ronaldo sapeva farsi perdonare una volta che iniziava la partita. Abbiamo voluto racchiudere tutte le donne che sono state accostate al fenomeno nei suoi anni di vita.
[/multipage]
[multipage]
Tutte le donne del Fenomeno
[galleria id=”11357″]
Uno dei primi squilli in amore di Ronaldo fu Suzana Werner, attrice e modella brasiliana, subito ribattezzata ‘Ronaldinha’ che si è accompagnata al Fenomeno al suo arrivo all’Inter nel 1997. Quando l’amore tra i due finì, Suzana passò ad un altro nerazzurro il portiere del triplete, Julio Cesar.
Finita la storia con Ronaldinha, arrivò il turno della calciatrice Milene Domingues. Tra il fenomeno e la ragazza scoppiò subito l’amore. La coppia si è sposata nel 1999 ed è nato il primo erede, Ronald Jr. Milene, nel periodo in cui Ronaldo transitò all’Inter, divenne una calciatrice del Fiammamonza nel calcio femminile italiano. Tra i due l’amore non durò molto e nell’ambiente pallonaro si vocifera che la calciatrice ebbe dei flirt e scappatelle con l’ex interista Clarence Seedorf e con l’attaccante del Valladolid, David Aganzo. Il matrimonio durò solo 4 anni fino al 2003 quando i due divorziarono. Ronnie non perse tempo e negli anni successivi conquistò Daniela Cicarelli e successivamente Raica Oliveira. Con Daniela fu una storia al limite dell’incredibile. Conosciuti da pochissimo convolarono a nozze nel 2005 in un castello di Parigi. Ronnie spese svariati milioni di euro per avere un matrimonio spettacolare. Dopo poco più di due mesi i due si lasciarono.
Nel 2008, Ronie decide di rimettersi in gioco e si fidanza con Maria Beatriz Antony. Dall’unione con Beatriz nascono altri due figli. Ronaldo però non si accontenta e viene paparazzato in compagnia di tre viados. Il Fenomeno si riprende dal lungo infortunio, vince i Mondiali nel 2002 e concepisce un nuovo figlio. Qualche tempo fa si fece operare di vasectomia per bloccare la sua “squadra” di figli. Entrate nella galleria fotografica per scoprire tutte le donne dell’ormai ex Fenomeno del calcio moderno.
[/multipage]