Supercross: incredibile volo per Chad Reed (video)

volo

Campionato Lucas Oil Motocross di Millville: Chad Reed, uno dei massimi esponenti di questo sport, dopo aver appena assunto il comando della gara, ha perso il controllo della propria moto dando vita a uno spettacolare ( e per fortuna senza conseguenze) incidente.

Il volo di 15 metri è incredibile: lo è ancora di più sapere che Reed, risalito in sella illeso, ha anche concluso la gara classificandosi al quattordicesimo posto e mantenendo così anche la leadership nella classifica generale.

L’incidente è avvenuto al primo giro della seconda manche della classe 450: l’obiettivo di raggiungere la quinta vittoria della stagione non è andato a buon fine per Reed.


Chad Reed:

E’ un pilota motociclistico australiano. Vanta vari titoli Supercross e milita nel campionato FIM-AMA Supercross in America.

La leadership nella classifica generale è ancora sua: ma di certo questo incidente non la dimenticherà facilmente! Basta vedere il suo volto durante l’intervista nel post gara…

Il campionato Supercross è senz’altro avvincente e ricco di numeri incredibili. Ogni tanto però può dar vita a qualche incidente: speriamo tutti senza gravi conseguenze!