Sammy Braddy, il seno più bello d’Inghilterra su Zoo: foto e video

[galleria id=”4717″]

Converrete con noi che quando si conquista l’ambito titolo di “seno più bello d’Inghilterra” si ottiene non solo gloria ma anche un bel grappolo di responsabilità. Sammy Braddy trasporta con serenità questo fardello sulle spalle (anzi dovremmo dire sul petto) accettando il ruolo di regina del davanzale e anzi mostrando le sue doti con grande magnanimità. Come nel gustoso servizio fotografico per la rivista Zoo.

Ma chi è Sammy Braddy? Si tratta di una ragazza britannica nata a Colchester 26 anni fa. Fin da quando l’età glielo ha concesso (18 anni giusto per la legalità), Sammy si è prodigata per costruirsi una carriera da modella glamour, di quelle che fanno fortuna su magazine maschili come Zoo, Nuts o Page Three. Noi che adoriamo le pin-up britanniche sappiamo bene che la sfida con mostri sacri come Rosie Jones e Sophie Howard non è facile, ma Sammy Braddy ce l’ha fatta.

Nel tempo è riuscita a costruirsi un nome ed una fama solidi, che le hanno portato un nutrito stuolo di fan, pronti a battagliare per lei quando si è trattato di eleggere il décolleté più bello e importante del regno di sua maestà Britannia. Era l’ormai lontano 2009, e da allora il nome di Sammy Braddy è diventato uno dei più cliccati in rete trasformandola nella modella più desiderata in assoluto. Lo scettro delle tette è rimasto in mano sua per tutti questi anni, e non si può dire che non le abbia portato fortuna.

Nel 2009 Sammy Braddy ha fatto coppia proprio con Sophie Howard in un celebre viaggio in Iraq per tirare su il morale delle truppe britanniche impegnate nella guerra al terrorismo, scena che a molti ha ricordato analoghe prestazioni storiche come quella di Marilyn Monroe in Corea e Raquel Welch in Vietnam. Subito dopo la modella ha realizzato un calendario sold out in pochi giorni e subito diventato cult. Ora, forte della conferma a seno più bello, posa per Zoo mettendo in scena il suo piatto forte, in una scorpacciata di tette. Voi che ne dite: è davvero il seno più bello?