Ospitiamo Katy Perry su questi lidi per una notizia diversa dal solito. Niente nuovi singoli da lanciare o concerti da commentare per la California girl, che nelle ultime 24 ore ha imperversato sulle pagine gossip a causa del divorzio da marito Russell Brand, dopo un matrimonio lampo in perfetto stile Hollywood.
La coppia (improbabile fin dall’inizio) è riuscita a resistere 14 mesi prima di scoppiare sotto il peso di due personalità molto diverse. E’ stato lo stesso Russell Brand ha rendere nota la situazione dopo aver firmato i documenti che lo rendono ufficialmente uno dei single più richiesti sulla piazza.
Da parte sua Katy Perry non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione in merito al divozio, forse perché troppo impegnata a godersi la sua vacanza alle Hawaii. I primi sospetti erano venuti già osservando le foto di questa vacanza, con Katy versione single bomba sensuale senza maritino al seguito.
Ancora non si conoscono le cause che hanno portato alla separazione, però bisogna ammettere che quasi tutti se lo aspettavano, non fosse altro che per la mania tutta hollywoodiana di sposarsi come si trattasse di andare a fare la spesa. Le coppie durature dalle parti della Mecca del cinema si contano sulle dita di una sola triste mano.
Comunque pare che il divorzio tra i due fosse nell’aria già da diverse settimane, dovuto a non meglio specificate “differenze inconciliabili” tra i due protagonisti. Per evitare l’assalto dei giornalisti, si sarebbero allontanati dai luoghi del misfatto, Katy Perry trascorrendo alcuni giorni alle Hawaii e Russell Brand tornando alla natia Inghilterra.
Chiudiamo con le parole del maritino, che dietro insistenza dei curiosi ha dichiarato senza mezzi termini che fra lei e la sua Katy ci sarà comunque un rapporto di grande amicizia: “L’adorerò per sempre e so che rimarremo amici”. E noi tutti ci crediamo.
Foto AP/LaPresse