Cristiano Ronaldo e la fidanzata Irina Shayk si sono lasciati [FOTO]

[videoplatform code=”142133760169554b7e401a9ab2″]

Fine dell’amore tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk. Un vecchio detto popolare recita: “Fortunato nel gioco, sfortunato in amore” e probabilmente se lo sarà sentito dire anche CR7 in questi giorni. La stella del Real Madrid, dopo la vittoria del Pallone d’Oro FIFA 2014, ha rotto la sua storia d’amore con la bellissima fidanzata Irina Shayk. L’incantevole modella russa e il fenomeno portoghese si sono lasciati bruscamente dopo anni di fidanzamento. Scoppia cosi una delle coppie più glamour e paparazzate del calcio moderno. Il motivo della rottura? Irina non ha voluto partecipare al compleanno della mamma di Cristiano Ronaldo.

[galleria id=”8633″]

Nei giorni scorsi è parsa sui principali giornali di gossip che alla base della rottura ci sia un difficile rapporto tra Irina e la mamma di Cristiano. La famosa “goccia che ha fatto traboccare il vaso” pare essere stata la scelta di Irina di evitare la festa di compleanno della futura suocera. Cristiano Ronaldo, affezionatissimo alla sua famiglia ed in particolare alla figura materna, pare non abbia preso affatto bene questa decisione e abbia deciso di troncare i rapporti con la stupenda modella. Nelle ultime ore è stato lo stesso agente di Irina a confermare che la rottura è ormai ufficiale ma che non fosse quello il motivo della fine della storia d’amore. Forse per il compleanno della suocera, forse per altri motivi resta che i due ormai non stanno più insieme. Significativo anche che su Twitter Irina abbia deciso di non seguire più la pagina dell’asso del Real Madrid.

[galleria id=”8621″]

Ora cosa succederà? sicuramente entrambi i ragazzi non avranno problemi a trovare dei nuovi pretendenti. Lei bellezza mozzafiato con un sguardo angelico e curve perfette, lui riconosciuto in tutto il mondo, oltre che per le gesta sportive anche per avere addominali e pettorali scolpiti, hanno tutte le carte in regola per trovare dei nuovi compagni altrettanto affascinati e sensuali. Ora non ci resta che aspettare per conoscere chi saranno i due e fortunati compagni di Irina Shayk e Cristiano Ronaldo.

[galleria id=”10935″]