[galleria id=”497″]
Iniziare l’anno senza parlare degli angeli di Victoria’s Secret equivale a iniziare l’anno molto male. Per fortuna la nota azienda produttrice di intimo e bikini non fa mai mancare la sua voce, e quindi eccoci qui a raccontarvi di come la splendida Candice Swanepoel si sia trasformata in una sensuale sposa per la collezione 2011.
I più ingenui si staranno chiedendo perché mai abbiamo deciso di parlare di abiti da sposa. Ovviamente non c’è traccia di questo tipo di abbigliamento nelle foto che stiamo per mostrarvi, in quanto il riferimento al matrimonio serve per parlare di quanto c’è sotto l’abito. Sì, parliamo proprio di quell’intimo intrigante e molto molto provocante che le donne all’altare utilizzano per sedurre il proprio uomo durante la prima notte di nozze.
Parliamo di pizzo, merletti, tagli decisamente audaci, e insomma tutte quelle peculiarità che ti farebbero davvero venire voglia di sposarti, non fosse che poi rifletti e capisci che forse non ne vale la pena solo per una notte di passione. In realtà trattandosi di Candice Swanepoel un pensieri al matrimonio potremmo anche farlo, perché questa collezione di Victoria’s Secret sembra costruita per il suo corpo da favola.
Non serve certo ricordarvi ormai chi è Candice Swanepoel, perché grazie alla sua bionda bellezza, al suo viso d’angelo e a quel corpo di fuoco è già riuscita a costruirsi un nome importante nel mondo della moda, surclassando colleghe anche più titolate. Merito senza dubbio del brand di lingerie di lusso, che ha creduto in lei e l’ha lanciata come assoluta protagonista nel suo parco degli angeli, che, non ci stancheremo mai di ripeterlo, include donne da sogno come Alessandra Ambrosio, Adriana Lima e Miranda Kerr. Per fortuna l’azienda non trascura nessuna di loro, e quindi aspettatevi presto la loro risposta a queste foto da togliere il fiato.