10 vecchiette più toste del mondo

[multipage]
[videoplatform code=”1416471742859546da4bed1b5b”]

Ecco le vecchiette più toste del mondo! Dalla nonna ginnasta a quella completamente ricoperta di tatuaggi, dalla judoka a quelle che fumano la marijuana per la prima volta – le cui reazioni sono state riprese nel video in alto – queste signora di una certa età hanno davvero molto da insegnarci! Eh sì, l’età non conta quando c’è da mostrare talento e passione, e le nonne protagoniste di queste storie lo dimostrano. Occorre sempre mettersi in gioco nella vita, mostrare le proprie capacità e divertirsi, così si può godere di ogni istante e ogni esperienza, senza invecchiare mai, ma accumulando saggezza per ispirare il prossimo! Clicca sulla freccia a destra e sfoglia le storie delle nonnette con una marcia in più—>[/multipage]

[multipage]
La Nonna Batterista
Nonna batterista

Nonna Drummer è il nome affettuoso dato alla signora che frequenta regolarmente un negozio specializzato in batterie, il Coalition Drum Shop a La Crosse, nel Wisconsin. A 63 anni Mary Hvisda è diventata virale sul web. Ha iniziato a suonare la batteria all’età di 15 anni, e ha suonato in una band da quando aveva 16 anni, poi si è fermata nel 1990.
[/multipage]

[multipage]
La Nonna palestrata
Nonna palestrata

Edna Shepherd a 90 anni è la bisnonna che si è guadagnata il rispetto dei giovani appassionati della palestra in Australia. Edna frequenta regolarmente il Broadmeadows Leisure Centre di Melbourne e svolge lezioni di aerobica, tai chi, e body pump. Lei dice: ”Fare esercizio mi viene naturale come lavorare a maglia”. Quando non è in palestra va a lezioni di ballo e a passeggio con il suo gruppo.
[/multipage]

[multipage]
La Nonna Tatuata
Nonna tatuata

Mimi Rosenthal a 99 anni ha deciso di fare il suo primo tatuaggio, una piccola farfalla blu delle dimensioni di una monetina. Le è piaciuto, e in pochi anni ne ha fatti altri. A 101 è la nonna tatuata più forte che ci sia!
[/multipage]

[multipage]
La Nonna Spingi-Truck
Nonna trascina camion

Il suo nome è Wang Xiaobei, ha 73 anni, viene da Jinan, una città orientale cinese della provincia di Shandong. Nel 2006 è riuscita a tirare con la bocca un camion di 4 tonnellate carico di persone. L’anno successivo ha superato il suo stesso record: ha trainato due veicoli con un peso complessivo di 5 tonnellate.
[/multipage]

[multipage]
La Nonna Judoka
Nonna judoka

Keiko Fukuda è stata la prima judoka (donna) ad aver ottenuto il massimo grado (10°) di cintura nera guadagnando il titolo che mai prima una donna aveva raggiunto nel judo. Si è data allo sport quando le donne erano solite imparare la cerimonia del tè giapponese e la calligrafia. Fukuda fu invitata dal fondatore dello judo, Jigoro Kano, a unirsi alla divisione femminile del Kodokan – la casa di Judo. Fukuda ha aperto il suo dojo e insegnato judo alle donne fino alla morte, avvenuta il 9 febbraio 2013 a San Francisco. Aveva 99 anni.
[/multipage]

[multipage]
La Nonna Paracadutista
Nonna skydiver

A 93 anni Pat Oakes ha guadagnato il titolo di più anziana skydiver femminile della Gran Bretagna, superando il record di paracadutismo saltando da un aereo a 10.000 piedi.
[/multipage]

[multipage]
La Nonna maestra di Yoga
Nonna maestra di Yoga

Bette Calman ha 85 anni ma non ha perso la forza per diffondere i benefici della antica disciplina indiana dello Yoga. La nonna è davvero agile. Con 40 anni di insegnamento sulle spalle, questa meravigliosa signora australiana è la prova che praticare yoga per una vita vi terrà flessibile come un elastico!
[/multipage]

[multipage]
La nonna diplomata a 98 anni
Nonna diplomata

Ottant’anni fa, Josephine Belasco è stata costretto a smettere di frequentare la scuola superiore per prendersi cura della sorella malata e contribuire a sostenere la sua famiglia. Il suo unico rimpianto nella vita non è stato di non aver mai finito il liceo. Ma nel 2006 la tenace nonna di tre nipotini ha finalmente ottenuto il suo diploma di scuola superiore.
[/multipage]

[multipage]
La Nonna Ammazza Lupi
Nonna ammazza lupi

Una nonna in Russia ha rivelato come ha ucciso un lupo con le mani nude e l’aiuto di un’ascia dopo che l’animale aveva attaccato un dei suoi vitelli. Aishat Maksudova ha detto che temeva per i suoi bovini e per il gregge di pecore quando si è saputo che un lupo aveva attaccato nel villaggio di Novo Biryuzyak, in Daghestan. Così la 56enne è andata a controllare riuscendo a salvare un vitello, ma il lupo ha rivolto la sua attenzione su di lei, serrando le fauci sulla sua mano. La nonna coraggiosa ha spiegato che voleva strangolare il lupo a morte, ma è stata costretta a raggiungere la sua ascia per ucciderlo.
[/multipage]

[multipage]
La Nonna che supporta il movimento LGBT
Nonna gay supporter

La simpatica nonna che si batte contro i pregiudizi e per la libertà sessuale insegna davvero a tutti cosa vuol dire avere una mente aperta e rispettare gli altri in quanto esseri umani! Sua nipote è lesbica, e lei dice la sua a chi la critica.
[/multipage]