Test della personalità: scegli il simbolo che ti attrae di più e scopri qualcosa sulla tua vita

Il test della personalità che vi proponiamo oggi sta colpendo tutti coloro che lo affrontano perchè dà risposte sorprendenti su di te e sulla tua vita e vi assicuriamo che vi lascerà davvero senza parole. 

Come avrete intuito si tratta di un test a scelta multipla dove vi verrà chiesto di selezionare per l’appunto l’opzione che più vi ha colpito a prima vista. E’ strettamente necessario che non ci riflettiate troppo, ma che scegliate il simbolo tra quelli proposti che più colpisce la vostra attenzione proprio al primo sguardo.

Test della personalità
Test della personalità – qnm.it

Come avrai potuto notare sono simboli molto particolari che provengono da culture diverse e appartenenti a popoli di tutto il mondo. Il segreto di questo test risiede proprio in questo. I cinque simboli proposti tra i quali dovete scegliere quello che vi colpisce di più sono (in ordine dall’uno al cinque): la stella polare, il nodo della Trinità, il Tomoe (simbolo tipico della cultura giapponese), il simbolo della ruota e infine il carattere sanscrito Om.

Ora che avete scelto siamo pronti per svelare i profili della personalità associati a ciascuna scelta. Rimarrete sorpresi e colpiti, ve lo garantiamo.

Test della personalità, i risultati in base ai simboli scelti

Andiamo dunque a vedere i significati dei simboli che avete scelto e ciò che significano per voi e per la vostra vita.

1 – Il simbolo della stella polare

Se hai scelto la stella polare, devi smetterla di rimuginare sul passato altrimenti non riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi futuri che ti appariranno in modo poco chiaro. Nel caso abbia delle difficoltà a porti obiettivi chiari e raggiungibili per il futuro prova ad aiutarti con un’immagine o una foto da posizionare in un luogo ben visibile.

2 – Il nodo della Trinità

Devi prendere una decisione che potrebbe stravolgere la tua vita? Non avere paura, ma fai la tua scelta in base a ciò che ti sta dicendo la tua voce interiore. Questo ti aiuterà a prendere la decisione più corretta. Non avere paura del cambiamento. Può essere positivo e ti assicuriamo che tutto andrà bene se avrai fiducia in te stesso.

3 – Il simbolo che rappresenta il tomoe

Hai scelto il tomoe? Questo simbolo giapponese dovrebbe ricordarti che la vita va avanti, qualunque cosa accada. Se hai passato un brutto momento, sappi che ti aspettano cose positive proprio dietro l’angolo, bisogna solo avere il coraggio di svoltare e trovarle.

4 – Il segno che simboleggia la ruota

Se hai selezionato il simbolo della ruota, significa che è arrivato il momento di dare nuova linfa ai tuoi sogni. Se non sei soddisfatto della tua situazione attuale agisci e prova ad apportare modifiche alla tua vita usando la creatività che ti appartiene. Fidati del tuo intuito e non esitare a chiedere aiuto a chi ti è vicino. Rimani sempre aperto a qualsiasi idea.

5 – Il carattere sanscrito Om

Hai scelto l’Om? Sei una persona positiva che cerca sempre di fare del bene. Bello pensare agli altri, ma non dimenticare di pensare anche a te stesso. Devi prenderti cura di te. Prendendoti un po’ di tempo per te stesso, puoi alleviare lo stress della vita quotidiana e ricaricare le tue energie. In questo modo sarai anche più produttivo. Impara a mantenere un buon equilibrio tra la tua generosità e altruismo e un po’ di sano egoismo.