Sfida visiva difficile, trova i sub diversi dagli altri: hai solo 20 secondi per farlo

La sfida visiva di oggi, come quasi tutte quelle proposte, mette a seria prova la vostra vista, il vostro spirito d’osservazione, ma anche la rapidità con la quale percepite le differenze in ciò che i vostri occhi vedono.

Come sempre questo tipo di sfide sono anche un modo per divertirsi e passare qualche momento di ilarità con parenti ed amici. Chi riuscirà a risolvere il quiz prima degli altri? Chi dimostrerà di essere davvero il migliore in quanto a vista e rapidità visiva?

Sfida visiva dei sub
Sfida visiva – qnm.it

La sfida ha delle difficoltà che stanno nelle forme e nei colori proposti con il chiaro intento di confondervi le idee e far sembrare tutto perfettamente uguale. La difficoltà aggiuntiva è quella del tempo, un aspetto fondamentale per considerare valido il test. Infatti con un’osservazione lunga, attenta e meticolosa tutti dovrebbero trovare gli elementi dissonanti. Ma solo i veri geni riusciranno a farlo nei venti secondi proposti per questo test.

Sfida visiva, mettiti alla prova

Entriamo nello specifico e prima di proporvi la foto nella quale dovrete trovare gli elementi dissonanti vi spieghiamo bene come funziona la sfida. Voi dovrete trovare in mezzo a tutti questi sub gli unici due che al posto della maschera tradizionale indossano gli occhiali senza visiera. Ricordatevi inoltre di preparare il cronometro sul vostro smartphone per valutare se siete riusciti a superare questo test molto difficile nel tempo prestabilito.

Test visivo sub
Test visivo sub – qnm.it

Li avete trovati? Se ci siete riusciti in 20 secondi avete una capacità di osservazione molto sviluppata, una grande vista e una velocità impressionante. La vostra intelligenza e attenzione maniacale ai dettagli vi hanno sicuramente aiutato. Se non ci siete riusciti non disperate. Quasi tutti infatti sono nella vostra situazione poiché il test era davvero molto difficile. Il dettaglio da individuare era molto particolare e nascosto benissimo dalle immagini e dai colori.

Per chi non ci è riuscito vi consigliamo di aspettare a procedere oltre. E prima di scoprire la soluzione concedetevi un esame più attento dell’immagine. Con più tempo a disposizione e un esame meticoloso di ogni singolo volto non dovreste avere problemi ad individuare i due sub diversi dagli altri. Ce l’avete fatta?

Adesso è il momento per tutti di scoprire la soluzione.

Soluzione test visivo
Soluzione test visivo – qnm

Che l’abbiate capito nei 20 secondi stabiliti o che abbiate avuto necessità di più tempo siamo comunque convinti che vi siate divertiti e che possiate considerare questo test come un buon allenamento per il vostro cervello.