Oroscopo dal 16 al 22 gennaio: amore, lavoro e salute per tutti i segni dello zodiaco

Oroscopo dal 16 al 22 gennaio: come sarà la prossima settimana in tema d’amore, lavoro e salute per tutti i segni dello zodiaco. Scopriamolo insieme partendo da una constatazione: il segno più fortunato è quello della Bilancia. 

Anticipato quale sia il segno baciato dalla fortuna per la prossima settimana, possiamo sintetizzare così l’oroscopo che state per leggere: Ariete, siate aperti ai cambiamenti – Gemelli, non fidatevi della prima impressione – Scorpione, ritroverete il sorriso anche in amore – Capricorno, rifuggite liti e discussioni sul luogo di lavoro.

Dopo queste breve anticipazioni procediamo con ordine e andiamo a scoprire in modo dettagliato cosa ci aspetta secondo le stelle per i giorni che vengono.

Oroscopo della settimana
Oroscopo della settimana – qnm.it

Oroscopo dal 16 al 22 gennaio

Ariete: in amore vi caratterizzerà una certa ingenuità. La posizione delle stelle vi porterà a prendere decisione che potrebbero minare rapporti solidi. Sul lavoro vivrete alcuni turbamenti e dovrete fare i conti con alcuni vostri limiti. Non siate troppo duri con voi stessi. Per la salute i pianeti favoriscono lo sforzo fisico per cui datevi da fare.

Toro: in amore sarete portati a cambiare idea su una persona che avete inseguito a lungo. Sarete molto combattuti, prendetevi il tempo giusto per le vostre decisioni. Per il lavoro a causa di Giove in opposizione potrebbero esserci ostacoli a ciò che avevate progettato di fare, provate ad arrivare al vostro obiettivo cambiando strada. Per la salute le stelle sono dalla vostra parte, provate a sfruttare questa fortuna.

Gemelli: dovrete saper affrontare alcune avversità in amore, siate sinceri al massimo e ascoltate le vostre emozioni. Le stelle sono in conflitto e sul lavoro potreste avere dei problemi. Aspettate un segno inequivocabile per prendere le vostre decisioni definitive. Un banale litigio con persone a voi vicine potrebbe farvi stare male, non dategli troppa importanza.

Bilancia: come dicevamo in apertura siete in stato di grazia. Avrete nuovi contatti con persone che vi stimoleranno molto. Se siete in coppia potrebbe esserci una piccola battuta d’arresto ma se asseconderete le richieste del partner si risolverà per il meglio. Sul lavoro i pianeti vi daranno grande spinta per raggiungere grandi traguardi. In salute tutto al meglio, è una buona occasione per uscire con amici che non vedete da tempo.

Cancro: in questa settimana sentirete l’esigenza di assecondare il partner e fare progetti. Non mettete appuntamenti di lavoro nel fine settimana, potreste andare incontro a problemi importanti. La salute non è il massimo, alcuni malanni vi perseguitano ancora per qualche giorno.

Oroscopo della settimana
Oroscopo della settimana – qnm.it

Leone: avrete grande facilità nei rapporti con l’altro sesso, ma non perdete il vostro equilibrio. Potrebbero esserci problemi sul lavoro, pianificate un piano B in caso le cose non dovessero andare per il meglio. Sarete in questi giorni pieni di energia, sfruttatela al meglio.

Vergine: i pianeti si stanno avvicinando al vostro segno e vi smuoveranno dall’immobilismo che vi ha caratterizzato ad inizio anno. Il lavoro diventerà improvvisamente molto semplice, date spazio al vostro lato più creativo. Per piccoli problemi di salute non abbiate paura di chiedere aiuto.

Scorpione: questa settimana è il momento giusto per conquistare la persona tanto desiderata, ritroverete il sorriso. Per chi non ha un lavoro ci saranno ancora problemi nel trovarne uno. Cercate qualcosa perfettamente in linea con le vostre competenze ed esigenze. In salute vivrete giorni di grande serenità.

Sagittario: se siete in coppia potreste vivere un periodo di stanca in cui metterete in dubbio la vostra relazione. Gli astri assecondano il vostro desiderio di cambiamento sul lavoro. Non ignoratelo. Vivrete una settimana molto produttiva.

Capricorno: vivrete alcuni giorni di conflitto interiore e con chi vi circonda, ascoltate i consigli di un vostro confidente. Si prospettano giorni difficili sul lavoro, evitate litigi con colleghi. In salute siete sensibili ai mali di stagione, consultate il medico per un’eventuale cura che aumenti le vostre difese immunitarie.

Acquario: farete scelte sbagliate per l’eccessiva ricerca di adrenalina. In coppia ci sarà una leggera flessione, se siete single avrete invece belle novità. Sul lavoro avvertirete la necessità di fermarvi un attimo e riprendere fiato. Se potete farlo prendetevi qualche giorni di pausa. In questi giorni ricercherete la solitudine, ma non lasciatevi andare troppo alla malinconia.

Pesci: sarete travolti dalla passione e dagli eventi. Prendetevi il giusto tempo per capire cosa sta succedendo a voi e intorno a voi. Sul lavoro non siate troppo critici con voi stessi in un momento di difficoltà, ma nemmeno coi colleghi. Cercate il divertimento senza sentirvi in colpa per questo.