Un mese gratis di DAZN per goderti tutto il calcio e lo sport

Grazie al periodo promozionale potrai provare l'esclusivo servizio in streaming di qualità, per ore e ore di divertimento e intrattenimento con le partite di Serie A, B, di Liga e Ligue 1 oltre che tante altre discipline

da , il

    Un mese gratis di DAZN per goderti tutto il calcio e lo sport

    Grazie al mese gratuito di prova di DAZN potrai accedere liberamente a ore e ore di contenuti sportivi, con tantissimo calcio, direttamente dal tuo dispositivo preferito. Un’occasione imperdibile per regalarti tutte le emozioni dei tuoi campioni preferiti con la comodità dello streaming in alta qualità, che puoi vedere sul tuo computer così come su tablet, smartphone o smart tv. L’abbonamento può essere sottoscritto con una spesa mensile davvero contenuta e lo puoi disdire quando vuoi. Il calendario è ricco e variegato con due diversi match di Serie A che ti attendono e una programmazione che copre ogni disciplina più amata. E non è finita qui, perché con una sottoscrizione al servizio di Perform avrai due utenze che rendono ancora più appetitosa l’offerta. Scopriamone di più.

    La filosofia di DAZN (da leggere da-zone) è tanto semplice quanto concreta: un mese gratuito di prova per saggiare l’offerta e 9,99 euro al mese se poi vuoi sottoscrivere l’abbonamento. Per te, due utenze per accedere alla programmazione da pc (Windows, Mac e Linux), smartphone Android o iOS, tablet, console Xbox One e PS4 e smart tv oltre che tramite apparecchi come Chromecast di Google, Fire TV Stick di Amazon o Apple TV. Il calcio è la perla di un menu ricco e che strizza l’occhio a tutti gli appassionati di sport a 360 gradi. La comodità di DAZN sta nel fatto che non ti servono accessori né sistemi di ricezione (come le parabole), perché ti basta usare l’applicazione per il tuo dispositivo e il gioco sarà fatto. Inoltre, se sei già cliente Sky potrai integrare l’offerta con i contenuti di DAZN. Ma quali sono questi contenuti?

    Non si può che partire dal calcio, tre match per ogni giornata con l’anticipo delle 20.30 e delle 12.30 della domenica e un incontro delle 15:00 per un totale di 114 partite di Serie A nel triennio 2018-2021. Inoltre, potrai guardare tutti gli altri gol con gli highlights e le migliori azioni di altri sette incontri di ogni giornata con la simpatia e la bellezza di Diletta Leotta, volto ufficiale. Nei prossimi giorni si attendono il derby della Mole tra Torino e Juventus (15 dicembre) e l’importante scontro tra i bianconeri e la Roma (22 dicembre).

    Allora, sei pronto per l’evento calcistico del weekend?

    Segui Torino-Juventus in diretta streaming su DAZN.

    Nel pacchetto di calcio troviamo tutte le partite di Serie B del triennio 2018-2021 (in esclusiva, 8 match su 9), tutti i playoff e playout per promozioni e retrocessioni. I tifosi del Bari potranno seguire tutti gli incontri in Serie D per questa stagione. Lo spettacolo è assicurato anche con tutti i match della Liga spagnola e la Copa del Rey; della Ligue 1 e 2 (compresa la Coupe de la Ligue) francese per il triennio 2018-2021; la FA Cup, Coppa di Lega inglese e Football League Championship nel Regno Unito; la Copa Libertadores, Copa e Recopa Sudamericana in America Latina; la lega J League giapponese e, infine, la Coppa d’Africa e la finale d’andata e ritorno della CAF Champions League.

    Tra gli altri sport, troviamo il football americano della NFL (almeno quattro partite alla settimana) di Regular Season, NFL RedZone, più tutte le partite dei Play-Offs, Pro Bowl e Super Bowl. Ma anche il baseball con la MLB (Major League Baseball) più la World Series e l’hokey con NHL (National Hockey League), inclusa la Stanley Cup 2019. DAZN pensa anche agli appassionati di rugby, con numerosi tornei e incontri internazionali, e di volley con la Champions League maschile e femminile; infine gli incontri di boxe, UFC e della MMA; e poi ancora il rally e le freccette con PDC Darts.

    Tanti i motivi per iniziare subito il mese di prova di DAZN.

    Trascorso il periodo gratuito si può decidere di sottoscrivere l’abbonamento che costa 9,99 euro al mese (7,99 euro per i clienti Sky da almeno un anno). È possibile pagare con carta di credito o debito, con iTunes, app Amazon o PayPal e si può disdire in ogni momento senza penali.

    Di seguito il calendario dei rimanenti eventi di Serie A di dicembre visionabili su DAZN, solo per dare un assaggio della ricchezza dell’offerta:

    16 giornata
    16 giornata
    16 giornata
    16 giornata

    (Contenuto di informazione pubblicitaria)