Salmo ai Magazzini Generali di Milano il prossimo 26 aprile: l’attesa sta per finire. Uno dei talenti emergenti più apprezzati della scena hip hop nostrana torna nel capoluogo meneghino per un live pronto a far tremare l’intera nightlife lombarda. Sarà un’occasione unica per trascorrere una serata di adrenalina e divertimento in compagnia della migliore musica rap.
Pochi video sul web e tanto passaparola, è questa la chiave del successo di Salmo, uno dei rapper emergenti più apprezzati della scena musicale italiana, di scena ai Magazzini Generali di Milano il prossimo 26 aprile. Provenienza sarda ed un passato musicale che spazia dal rap anni ’90 al punk rock hardcore, fino ad arrivare alla dubstep, ha conquistato il successo a livello nazionale con l’album The Island Chainsaw Massacre e, soprattutto, con la hit Nella pancia dello squalo, che rappresenta una vera e propria ventata d’aria fresca per l’intera scena hip hop italiana.
Reduce dalle fatiche del suo ultimo album, Death U.S.B., Salmo sarà in concerto ai Magazzini Generali per presentare anche le sue ultime tracce, ed iniziare un tour estivo che lo porterà ad esibirsi in tutta Italia con i migliori artisti nostrani ed internazionali. Ad aprire la serata, il duo di dj clubcore Belzebass, Mr. K e Splattaboy, freschi di pubblicazione di un ep con un’etichetta tedesca, per una serata interamente dedicata ad artisti emergenti ed al divertimento in salsa tricolore.
I biglietti per il concerto di Salmo ai Magazzini Generali del 26 aprile sono già in vendita attraverso il circuito Vivaticket, al costo di 15 euro circa. Un prezzo decisamente economico, considerando la qualità dell’artista, destinato a diventare uno dei portabandiera della scena hip hop nostrana nei prossimi anni. Per ulteriori informazioni sul concerto: www.magazzinigenerali.it