Prosegue il tour di Robbie Williams tra pienoni di pubblico ed episodi davvero clamorosi e più che inconsueti
Dopo il concerto di Bologna di gennaio Robbie Williams sta proseguendo il suo tour europeo in modo trionfale. Lo spettacolo delle arene indoor si chiuderà entro la fine del mese, ancora sei concerti: l’ultimo dei quali a Lisbona. Poi un mese di pausa, gli show oltreoceano e il secondo segmento della tournee con i concerti estivi all’aperto.

Tra le 22 date in programma anche quella di Lucca sul palco allestito nei pressi delle Mura Storiche il 28 luglio.
Robbie Williams, colpo di scena sul palco
Ogni concerto di Robbie Williams offre sempre qualche spunto particolare: soprattutto quando interagisce con il suo pubblico. Ma quello che è accaduto l’altra sera a Budapest è stato a dir poco straordinario. Come fa spesso durante le sue esibizioni il cantante di Angels, 49 anni, ha fatto salire sul palco un suo fan.
Una scena già vista molto spesso: a volte sono ragazze che espongono cartelli nei quali chiedono di essere tirate su dalla folla. Altre volte si tratta invece di persone del tutto casuali. Ma a Budapest Robbie Williams è riuscito in una impresa più unica che rara. Ha tirato sul palco direttamente dalla platea lo stesso fan che aveva fatto salire in scena nel suo tour di 20 anni fa…

Lo stesso identico fan 20 anni dopo
A rivelarlo è stato lo stesso cantante che al termine dello spettacolo ha pubblicato una foto : “Le probabilità che ciò accada? 174.240.000 a 1… Piacere di rivederla, signore. Con affetto da Rob x”.
Accanto alla didascalia, Robbie Williams ha caricato due foto: una di lui e del fan al suo ultimo concerto di Budapest, e una dello stesso fan che abbraccia Williams 20 anni prima. Nella prima foto, si può vedere il catante che abbraccia l’uomo. Nella foto del ritorno al passato e al tour del 2003, i ragazzi si abbracciano insieme ad altri membri della band di Williams. Il cantante ha voluto chiarire che il fatto è stato del tutto casuale e non preparato…