Marco Carola a Bologna 2012: al Link sei ore di DJ set techno il 4 maggio

Marco Carola Bologna 2012 Link 4 maggio

Marco Carola a Bologna, al Link: l’attesa sta per terminare. Il 4 maggio 2012 il dj partenopeo sarà la guest star di una grande serata, interamente dedicata alla musica techno, con ben sei ore di dj set. Un appuntamento imperdibile, soprattutto per chi è alla ricerca di un evento trasgressivo per iniziare al meglio la bella stagione.

30 anni, la metà di essi passati dietro una console, Marco Carola è senza dubbio uno dei migliori dj techno del panorama europeo, un vero e proprio portacolori della scena italiana nei più grandi festival internazionali, come Time Warp, FlyBerMuDa, Movement e molti altri, che ogni anno attraversano le migliori capitali del Vecchio Continente, a colpi di beat, trasgressione e, naturalmente, tanto divertimento.

Il 4 maggio 2012 Marco Carola, complice anche il lancio della sua nuova label, Music-On, abbandonerà momentaneamente le grandi rassegne europee, per tornare a casa, in Italia, più precisamente al Link di Bologna (via Fantoni 21), uno dei templi nostrani della musica da ballare, per una serata assolutamente da non perdere. Il dj partenopeo, infatti, regalerà al pubblico ben sei ore di dj set, per cominciare a tutta birra e danze sfrenate la bella stagione. Nella second room, Marco Carola sarà accompagnato da Nicola Forni, Cenz, The Harbour e Raffaele Sorrentini, che scalderanno la serata in attesa dello show principale.

I biglietti per prendere parte al six hours dj set di Marco Carola sono già in prevendita al costo di 20 euro circa. Per chi intende aspettare ed acquistare il tagliando all’ingresso del Link di Bologna, invece, il prezzo sarà di 25 euro. Una cifra piuttosto bassa considerando la caratura internazionale dello special guest, per una serata che intende aprire alla grande la bella stagione del clubbing, dalle 11 alle 6.30 del mattino. Per ulteriori informazioni sull’evento o sulle prevendite: www.link.bo.it

Foto Flickr