Il Futurfestival 2012 a Torino sta per arrivare. Deadmau5, Fatboy Slim, Carl Cox e molti altri saranno di scena al Parco Dora il 30 giugno e il 1° luglio, per una delle rassegne estive più emozionanti dedicate alla musica elettronica internazionale.
Dopo il successo del Movement Music Festival, Torino diventa ancora una volta capitale mondiale della musica da ballare, con il Kappa FuturFestival 2012, un nuovo format culturale, ricco d’intrattenimento artistico e sportivo, di scena nella splendida cornice del Parco Dora (Corso Mortara angolo Via Orvieto), una delle oasi naturali più suggestive del capoluogo piemontese.
In questo scenario da brivido, a stretto contatto con il verde cittadino, sabato 30 giugno e domenica 1° luglio si esibiranno i più quotati artisti della musica elettronica internazionale, come il dj e producer canadese deadmau5, reduce dal successo dei suoi ultimi singoli Maths e The Veldt e dei suoi innumerevoli remix, Fatboy Slim, vero e proprio “Decano” del genere electro, o Carl Cox, mostro sacro della musica house e techno.
Insieme a loro, dj emergenti o già affermati del calibro di Acid Pauli, Agoria, Dyed Soundroom, Davide Squillace, John Digweed, Mathew Jonson, Matthias Tanzmann, Motor City Drum Ensemble, Reset!, Lollino, Federico Buratti, Old and Young, Wood Step, Gandalf, Rudemates, The Original Fakes, XXX, Marcelo Tag, Rills, Milangeles e Andrea Belli, per un appuntamento imperdibile con la musica da mezzogiorno e mezzanotte, e per i più incontentabili anche in afterparty.
I biglietti per prendere parte al FuturFestival 2012 sono già in prevendita tramite i circuiti tradizionali. Il costo per accedere ad un singolo giorno della rassegna è di 31 euro. Per chi vuole partecipare ad entrambe le giornate, invece, l’abbonamento è disponibile a 45 euro. Per ulteriori dettagli sui diversi line-up previsti durante i due giorni, o per maggiori informazioni su hotel, servizi navetta e altre facilities: www.kappafuturfestival.com
Foto da Flickr