Fedez contro tutti, durissime accuse: “Fate schifo al c****”

A seguito delle polemiche divampate a Sanremo Fedez tuona contro i giornalisti e in particolare contro una trasmissione Mediaset

Ci risiamo. Proprio come era accaduto tempo fa, all’epoca della sua partecipazione al concerto del Primo Maggio, Fedez esce allo scoperto. E sceglie i suoi social per attaccare.

Fedez QNM 230220
Rosa Chemical bacia Fedez, è uno dei momenti shock di Sanremo 2023 – QNM

Postando una storia sul proprio account di Instagram, Fedez rivela di avere scoperto di una indagine giornalistica da parte della trasmissione di Rete 4 “Fuori dal Coro” che avrebbe incaricato una delle proprie croniste di indagare sul passato sentimentale del rapper, e sul suo orientamento sessuale.

Fedez contro Mario Giordano

Il documento diffuso on line ai numerosissimi follower del cantante non lascia adito a dubbi. Fedez, in viva voce, parla con una giornalista che avrebbe chiesto ad alcuni suoi amici e parenti delle sue precedenti fidanzate e di un suo possibile orientamento omossessuale. Poi, al momento di trarre le conclusioni, il virgolettato di Fedez non lascia alcun dubbio: “Cara giornalista, io non sono omosessuale. Se lo fossi, lo direi. Credo che il lavoro del giornalismo d’inchiesta mal si concili con inchieste del cazzo come queste. Caro Mario Giordano, cari amici di ‘Fuori dal coro’, per me siete la cloaca del giornalismo e fate schifo al c****”.

La polemica è servita

La reazione sui social è durissima. Tra fan del cantante che accusano il giornalista e molte critiche nei confronti di Fedez, accusato di cercare sempre e comunque il colpo di scena. Nel frattempo arrivano, sempre via social, le smentite di Mario Giordano: “Nessuna inchiesta su di te, ma su sanità, sicurezza, case occupate”.

Al che Fedez ribadisce l’esistenza di una indagine, con un altro audio nel quale si sente chiaramente la cronista, sempre lei, confermare l’inchiesta: “Stiamo facendo domande su quello…” e quello sarebbe proprio il signor Ferragni…

Giordano è stato intervistato da altre testate e in qualche modo avrebbe indirettamente confermato le voci di una indagine giornalistica su Fedez definendola ‘l’iniziativa personale di una scheggia impazzita’.

Fedez QNM 230220
Mario Giordano replica a Fedez – QNM

Imbarazzo in redazione

In pratica… la giornalista che avrebbe domandano a vecchi amici, compagni di scuola, persino a ragazzi che erano andati alle scuole elementari con il rapper se Fedez avrebbe avuto tendenze omosessuali c’è…

Il nome della giornalista coinvolta nel caso non è stato reso noto. Ma la polemica sta diventando virale. E per Mario Giordano la questione è diventata piuttosto scomoda: “Si tratta di una collaboratrice che lavora per diversi programmi Mediaset,  anche per noi. Ma non posso rispondere di tutto quello una persona fa. Se accoltella qualcuno per strada,  non posso essere certo ritenuto responsabile”.

La questione intanto diventa anche politica. Anche a causa della prima polemica causata da Fedez, un rap freestyle non autorizzato in diretta TV. Un’associazione ha presentato un esposto presso la Procura di Sanremo per il bacio e il twerking tra Fedez e Rosa Chemical ipotizzando il reato di “atti osceni in luogo pubblico”.