Le migliori auto sportive del 2018: i modelli da sogno

Le migliori automobili sportive che si possono acquistare in questo momento, nel 2018. Le vetture da sogno che possono garantire un eccezionale mix tra estetica e prestazioni per chi ama la velocità, le linee e le nuove tecnologie. Tutte le info su performance e prezzi

da , il

    Auto migliori 2018

    Quali sono le migliori auto sportive del 2018 che possono farci sognare e ci regalano visioni celestiali con le loro splendide carrozzerie a nascondere le tecnologie più avanzate in ambito motoristico, per prestazioni superlative in quanto a velocità, ripresa e tenuta di strada? Abbiamo scelto una serie di modelli davvero stupefacenti che vanno da sogni realizzabili con qualche sacrificio ad altri che invece non sono certo impossibili ma al tempo stesso richiedono una spesa superiore e più impegnativa. Ogni scheda è accompagnata da un’immagine che racconta il look della fuoriserie e da una descrizione che la definisce in ogni suo dettaglio più importante.

    Giulia Veloce

    giulia veloce

    Bellissima ma anche accessibile, Alfa Romeo Giulia Veloce si avvale di una scheda tecnica di tutto rispetto con la trazione integrale Q4 e propulsori più potenti con il nuovissimo 2.0 turbobenzina da 280 cavalli di potenza e l’evoluzione del 2.2 a gasolio da 210 cavalli che si abbinano a un cambio automatico ZF a otto marce. C’è anche la possibilità di sfruttare il pacchetto speciale Performance da 2.200 euro che apporta come novità l’autobloccante posteriore e le sospensioni a controllo elettronico.

    Ferrari 488 Pista

    Ferrari 488 Pista

    Bellissima la Ferrari 488 Pista punta tutto su una grande leggerezza della scocca e su una maggiore aerodinamicità. Il motore da 710 cavalli a 3.9 litri eroga una potenza devastante per andare da 0 a 100 in 2.85 secondi mentre la modalità Ferrari Dynamic Enhancer aumenta in modo notevole le prestazioni.

    Jaguar I-Pace

    Jaguar I Pace

    Jaguar I-Pace è la proposta elettrica del celebre marchio esclusivo britannico che mette a disposizione 395 cavalli andando ben oltre le prestazioni già eccellenti della Tesla Model X P100D nell’accelerazione da fermo. Può garantire un’autonomia da 480 km e la batteria interna da 90kWh si ricarica in 10 ore.

    Porsche 911 GT3 RS

    Porsche 911 GT3 RS

    Un mito senza tempo quello della Porsche 911 che si propone con il nuovo modello Porsche 911 GT3 RS come ancora più performante e bello da vedere. Presentato al Salone dell’Auto di Ginevra, questa fuoriserie monta un motore da 4 litri che può sfruttare un surplus di 20 cavalli e 10Nm di coppia.

    Maserati Levante

    Maserati Levante

    Maserati Levante Trofeo V8 è stata presentata al Salone di New York con il suo eccellente motore V8 Ferrari da 590 cavalli e 730 Nm di coppia per uno sprint da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi andando ben oltre i 300 km/h di velocità massima. Bella da vedere e di dimensioni ragguardevoli, supporta cerchi da 22 pollici in alluminio forgiato e pompa all’interno con l’impianto audio Bowers & Wilkins da 1.280 watt con 17 altoparlanti.