Zara propone vestiti glam per l’inverno 2019 [FOTO]

[galleria id=”14062″]

Con l’arrivo della stagione fredda bisogna scegliere gli abiti giusti e nella collezione Zara uomo Autunno/Inverno 2018 2019 troverete sicuramente tutti i must have di cui avete bisogno. Casual o elegante, qual è il vostro stile? Scegliete quello che desiderate perché il brand spagnolo del gruppo Inditex ha pensato proprio a tutti. Nel catalogo Zara uomo ci sono completi raffinati, adatti a varie occasioni, tra cui anche cerimonie. Ci sono felpe e pantaloni sportivi, magliette stampate e salopette di jeans, pullover colorati e cappotti di lana. C’è proprio tutto quello che figura tra le tendenze moda del momento: non fatevi scappare l’abbigliamento Autunno/Inverno 2018 2019 del brand!

I capispalla per i più freddolosi

Nella collezione spiccano innanzitutto i nuovi cappotti per l’inverno 2019, in particolar modo i modelli double face, che hanno un lato effetto pelliccia e l’altro montone, proposti nei colori marrone e panna. Eleganti e sofisticati quelli dalla linea scivolata, tinta unita e bavero alto, che ricordano le divise degli alti gradi della marina, ma anche i cappotti da uomo a quadri non sono affatto da meno. Tra i capispalla si fanno inoltre spazio i trench doppiopetto, le giacche in pelle e camoscio, oltre a quelle di jeans, e una serie di piumini.

Gli abiti della collezione

Volete sfoggiare un look impeccabile? Allora scegliete uno dei nuovi completi da uomo di Zara. Il grigio è il color must proposto per questa serie, quindi puntate sui modelli composti da blazer mono o doppiopetto e pantalone scivolato, caratterizzati da fantasie a quadri o gessato.

Le maglie da avere

Tra le ultime novità ci sono le t-shirt, come quelle a righe maculate o quelle con stampa di Marvin il Marziano. Belli i pullover, in particolar modo quelli color block e i dolcevita. Da non dimenticare le camicie di Zara uomo, alcune con trame barocche e altre con stampe fotografiche di città.

I pantaloni da non farsi scappare

La collezione è completata dai nuovi pantaloni Zara Autunno/Inverno 2018 2019, tra cui ci sono skinny jeans e altri con strappi, joggers dai colori insoliti, chinos e modelli a coste in velluto.

Nella gallery avete la possibilità di vedere tutte le più belle proposte del catalogo di abbigliamento uomo Zara Autunno/Inverno 2018 2019.