Al White Milano di giugno 2017 vanno in scena le novità degli espositori che presso gli spazi SuperstudioPiù in zona Tortona presentano le loro nuove collezioni e pre-collezioni primavera/estate 2018. Questa edizione, che coincide con le date della Milano Moda Uomo, ovvero dal 17 al 19 giugno, è intitolata Man & Woman. Vediamo nel dettaglio come partecipare a White Milano e gli espositori presenti in queste giornate.
Prima di scoprire quali sono le novità e gli espositori di White Milano giugno 2017, cerchiamo di capire come prendere parte a questa grande vetrina internazionale.
White è un salone di moda contemporary che ha sede in via Tortona 27 e via Tortona 54. È considerato una rampa di lancio per nuovi creativi, per marchi di nicchia ma anche per le griffe che si riconoscono nello stile di questo palcoscenico avanguardistico.
White Milano: come partecipare?
Se volete sapere come entrare al White Milano sappiate che è fondamentale contattare l’ufficio stampa per ricevere inviti e informazioni. Se siete dei buyers o volete partecipare al White Milano come espositori, sul sito del salone troverete un form online da compilare e tutti i contatti necessari.
White Milano giugno 2017: espositori
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BVXOKCwFGaJ/?taken-by=whiteshowofficial”]
Chi sono gli espositori del White Milano di giugno 2017? Tra coloro che partecipano al salone contemporary ci sono Miaoran, Don The Fuller con la sua collezione basata interamente sul tessuto jeans, e Costumi di Sicilia, che propone lo stile beachwear per la prossima estate 2018.
[npleggi id=”215301″ testo=”Milano Moda Uomo giugno 2017: 10 eventi e party da non perdere”]
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BVC846UFVjf/”]
White Milano Man & Woman si chiama così anche perché tra le collezioni ci sono anche quelle dedicate alla donna, al pari delle sfilate unificate della Milano Moda Uomo. Tra i brand espositori che presentano entrambe le linee ci sono Sartorial Monk, Never Enough, Alpha Studio, Domenico Tagliente, Roberto Collina e Regen by Wendy Andreu.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BVAJzXeFUxb/?taken-by=whiteshowofficial”]
[npleggi id=”215311″ testo=”Milano Moda Uomo giugno 2017: i brand che sfileranno, quelli che unificano e chi non ci sarà”]
C’è anche una categoria che si chiama White Milano Only Woman dove è possibile scoprire le collezioni primavera/estate 2018 riservate alla donna e firmate da Cacharel, Belle Vie, Fragiacomo, Happy Haus, Momonì e Xacus.
[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BVSMf9oFljY/?taken-by=whiteshowofficial”]
White Milano: le sfilate
Quest’anno White partecipa al calendario della Milano Moda Uomo giugno 2017 con ben due sfilate. La prima è a firma di Poan, Special Guest del salone di moda contemporary, e l’altra è quella di Wood Wood, che ha già presentato la sua collezione durante la scorsa edizione di gennaio.
[npleggi id=”215353″ testo=”Milano Moda Uomo: come muoversi in città durante le sfilate”]
Vi ricordiamo le date White Milano 2017 dal 17 al 19 giugno e dove andare per prendere parte al salone, ovvero in via Tortona 27 e via Tortona 54.