Sony è sempre stata in prima linea per quel che riguarda prodotti audio in grado di assicurare una qualità sonora di eccellente qualità, sia per l’intrattenimento domestico che per l’ascolto in movimento.
La nuova gamma di cuffie Sony MDR-ZX è una delle migliori offerte Sony in termini di qualità audio e permette di ascoltare al meglio qualsiasi genere musicale, dalla musica classica all’elettronica, alla musica pop e rock, proveniente da qualsiasi sorgente, ma sono l’ideale per ascoltare gli mp3.
Le cuffie della serie ZX sono a padiglione chiuso, il che vuole dire che impediscono la dispersione del suono, per assicurare un audio pulito e nitido. Questo genere di cuffie è l’ideale, inoltre, per chi vuole godere della propria musica preferita senza disturbare chi gli sta vicino.
La serie include vari modelli, tra cui il top di gamma ZX700 che presenta nuovi driver da 50 mm, padiglioni con isolamento totale dal rumore e imbottiture i uretano, che assicurano un eccezionale comfort perché alleviano la pressione sulle orecchie.
Le cuffie Sony MDR-ZX saranno vendute in diversi colori, tutti trendy e alla moda, in grado di attirare l’attenzione degli amanti della musica attenti, però, anche allo stile.
Che Sony punti molto su queste cuffie lo dimostrano le numerose attività organizzate per il loro lancio, come eventi musicali cool, sconti eccezionali presso i negozi autorizzati, oltre a un divertente video realizzato da Sony che vede come protagonisti originali animali che producono di più se ascoltano musica con le cuffie Sony e che potete vedere di seguito.
Le cuffie della serie Sony MDR-ZX saranno disponibili nei negozi a partire dal mese di aprile del 2011 a un prezzo ancora imprecisato.
Scheda tecnica
Tipo
Chiuso
Capacità di potenza(mW)
2000
Driver (mm)
50, neodimio
Risposta in frequenza (Hz)
5- 40.000
Sensibilità(dB/mW)
106
Impedenza (Ohm)
24
Tipo di cavo
su entrambi i lati
Lunghezza cavo (m)
1,2
Spina
minispina stereo (in oro)
Ear pads
No
Accessori in dotazione
Prolunga da 18 m
Peso
260 gr