Scarpe Prada uomo, la collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

[galleria id=”12267″]

Le scarpe da uomo di Prada per l’autunno/inverno 2015-2016 sono pensate per chi ha voglia di indossare qualcosa di classico e di ricercato ma anche per tutti coloro che vogliono uscire fuori dal coro calzando modelli inaspettati ed esclusivi, come quelli visti in passerella. La bravissima Miuccia Prada ha saputo interpretare ancora una volta le volontà del pubblico maschile e ha saputo fare anche di più, lanciando durante la sua sfilata nuove tendenze moda delle quali ora non si può più fare a meno. Tra queste ci sono le calzature con il platform inaspettato e le scarpe colorate con nuance insolite. Scoprite con noi tutte le ultime creazioni della collezione Prada uomo autunno/inverno 2015-2016.

Tra i mocassini da uomo di Prada spuntano dei modelli molto particolari e esclusivi a cominciare da quelli realizzati in pelle di struzzo e di coccodrillo, che non passano certamente inosservati e sono perfetti per completare non solo look di tendenza ma anche outfit ricercati e insoliti, pensati per personaggi che amano distinguersi dalla massa. Su questa stessa scia c’è anche il modello da passerella, che vanta un platform carrarmato in gomma nera montato su una creazione all black dallo stile piuttosto semplice. Se, invece, preferite qualcosa di più classico, per voi ci sono i mocassini di Prada in pelle spazzolata, punta stretta e fascetta con logo impresso.

Molto belle anche le scarpe stringate da uomo di Prada, tra le quali, anche in questo caso, spiccano i modelli con la zeppa inferiore questa volta realizzata con un mix di gomma, nera o bianca o entrambi, e uno strato in corda chiara, che ricorda lo stile delle espadrillas. Non è difficile, però, trovare anche qualche proposta più classiche, tra cui delle belle allacciate di pelle liscia o con motivo a coda di rondine, da indossare sotto i completi più formali.

Per quanto riguarda invece le sneakers da uomo per l’autunno/inverno 2015-2016 Prada ci propone una vasta gamma di creazioni, inserendo anche delle proposte in scamosciato e in tela dai colori molto sobri ed eleganti. Alcune di queste vantano una base doppia in corda naturale mentre altre sono alte alla caviglia. A proposito di modelli alti, nella collezione non mancano certamente gli stivaletti, alcuni stringati e anche foderati, pensati per i più freddolosi, e quelli lisci, come i chelsea boots, da indossare per uno stile rock o casual.

A questo punto non perdetevi la nostra fotogallery per vedere insieme a noi tutte le scarpe da uomo Prada della collezione autunno/inverno 2015-2016.