Scarpe Hogan uomo, la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

[galleria id=”12819″]

Le scarpe da uomo Hogan della collezione autunno/inverno 2016-2017 hanno il classico stile raffinato, formale ma anche casual che da sempre le contraddistingue. All’interno del catalogo, infatti, troviamo alcuni grandi classici, come le famosissime Interactive, vero e proprio best seller del marchio, che anche in questa calda stagione è stata rivisitata con nuovi materiali ma soprattutto con contrasti cromatici e piccoli dettagli che le rendono uniche. Oltre a queste ci sono anche le Olympia, le deliziose stringate Dress X e le Traditional, oltre a stivaletti e mocassini. Siete curiosi? Scopriamo insieme nel dettaglio tutte le nuove scarpe Hogan autunno/inverno 2016-2017 da uomo.

Chiunque di voi sia in cerca di qualcosa di bello e confortevole, troverà senza dubbio tra le proposte del brand ciò che fa al caso proprio. Ci sono calzature perfette per andare a lavorare, alcune per uscire nel tempo libero e altre decisamente più casual. Come già rivelato, in questo catalogo abbondano nuovamente le Hogan Interactive da uomo autunno/inverno 2016-2017. Tra le nuove proposte ci sono quelle realizzate esclusivamente in pelle, declinata in black ma anche in blu, liscia e spazzolata ma in alcuni casi anche effetto vintage. Ci sono poi quelle sulle quali troviamo degli inserti scamosciati e altre ancora con elementi in canvas. Non tutte sono tinta unita, anzi in molte si presentano impreziosite da leggere sfumature, come beige e marrone, grigio chiaro e scuro, ma anche azzurro e blu notte.

Molto belle anche le nuove Hogan Olympia da uomo, tra le quali troviamo ancora una volta delle creazioni in sola pelle e altre in suede e tela, tra cui anche una proposta arricchita da elementi rossi. E, in effetti, proprio questo colore che figurano tra quelli di tendenza in autunno, domina per grande parte questa collezione. È certamente la cromia di punta delle sneakers più casual: su queste troviamo delle fasce nere e anche delle piccole macchiette, che ricordano quelle dell’inchiostro. Molto carine anche quelle proposte in verde militare.

Se volete seguire le tendenze della moda uomo autunno/inverno 2016-2017 vi suggeriamo di non farvi scappare le stringate di Hogan, tra cui le nuovissime Dress X, in pelle spazzolata lucida nera e bordino rosa fluo, perfette per chi è alla ricerca di qualcosa di estroso. Non mancano, ovviamente, degli scarponcini e anche degli stivaletti in leather con suola in gomma bianca. Volete vedere tutta la nuova collezione del brand? Sfogliate la nostra gallery e avrete la possibilità di vedere le scarpe Hogan autunno/inverno 2016-2017.