Scarpe Adidas Forest Hills Mid in collaborazione con David Beckham

scarpe1

Prendete il calciatore David Beckham, icona del calcio mondiale, e unitelo al designer James Bond di Undefeated: possono i due coesistere in qualche modo? La risposta è si.

Vi starete chiedendo in quale maniera le vite due si sono intrecciate. Ve lo sveliamo subito: prendendo ispirazione da un’icona del tennis degli anni 70, Beckham e il designer hanno dato vita a una moderna interpretazione delle mitiche scarpe Adidas, le Foreste Hills Mid G49950, caratterizzate da un taglio medio, con tre strisce traforate e un’inconfondibile linguetta sandwich in mesh.


– Beckham: uno vita da spot

David Beckham, gioca attualmente come centrocampista nei Los Angeles Galaxy dopo un passato da protagonista in Europa con maglie di club e Nazionale. Oltre che essere famoso per le sue prestazioni in campo, lo Spice Boy vanta collaborazioni negli anni con Vodafone, Motorola, Armani, Gillette e H&M. E ovviamente Adidas… Insomma un vero e proprio status nel campo delle sponsorizzazioni.


– Le nuove Forest Hills Mid:

Le nuove Forest Hills Mid G49950, pur prendendo spunto dalle line degli anni ’70, risultano comunque moderne e innovative. Presentano tre strisce traforate, che sostituiscono le classiche tre strisce bianche simbolo riconoscitivo del marchio, e un’inconfondibile linguetta sandwich in mesh traspirante e confortevole.

scarpe2

La tomaia è in pelle con alcune parti traforate per una perfetta ventilazione con un comfort e una morbidezza superiori. La suola invece ricorda le scarpe usate nel mondo del tennis all’insegna di una maggiore presa sul suolo.

Sono presenti due versioni: quella grigio e bianca e quella blu e bianco. Il prezzo è di 180 euro circa.

scarpe3

Riuscirà il buon Beckham a farsi un nome anche nel campo dell’abbigliamento sportivo? Le premesse ci sono tutte. Adidas del resto è leader da anni nel settore e vanta numerosi fan tra i suoi clienti. Un nome? Lionel Messi