L’ultima edizione del Festival di Sanremo si è appena conclusa, ma rivediamo insieme i look che hanno lasciato a bocca aperta il pubblico.
La settantatreesima edizione del Festival di Sanremo è terminata, non senza polemiche. Tra imprevisti e ospiti d’eccezione, l’evento è stato al centro della cronaca rosa. Per il quarto anno consecutivo è stato confermato Amadeus alla conduzione, affiancato da Gianni Morandi e da una co-conduttrice differente per ogni serata.

Ad aprire le dance ci ha pensato Chiara Ferragni, che ha certamente fatto parlare con i suoi look originali e stravaganti. La serata successiva è stata la volta di Francesca Fagnani, succeduta dalla pallavolista Paola Egonu. Nella quarta puntata invece abbiamo trovato Chiara Francini ad affiancare i due uomini e per la finalissima ha fatto il suo ritorno l’influencer cremonese.
Nel corso delle 5 serate se ne sono viste di tutti i colori, dal terribile episodio di Blanco, che ha deciso di mettere a soqquadro il palco dell’Ariston, al bacio inaspettato tra Fedez e Rosa Chemical. Insomma, questa è stata un’edizione a dir poco indimenticabile. Come ogni anno, sono soprattutto i look degli artisti a far parlare, e oggi vogliamo presentarvi 5 particolari look che ci hanno lasciato a bocca aperta.
I 5 look indimenticabili
Nel corso di questa ultima edizione del Festival non sono mancati dei look veramente elettrizzanti e super creativi.

Partiamo dalla prima serata. Ci ha particolarmente colpito il total black di Mra Sattei, che si è presentata sul palco pi celebre d’Italia con un Giorgio Armani. Stavolta la cantante ha optato per la semplicità e la classe, e ciò è stato apprezzato dal pubblico. L’abito, che mette perfettamente in evidenza la sua meravigliosa silhouette, vanta un profondissimo décolleté, per infonderle un tocco extra sensuale.

Nella seconda serata passiamo al total white di Madame, che si è esibita sulle note di Il bene e il male. Per la sua meravigliosa performance ha sfoggiato un abito blazer con motivi ricamati sul davanti e un retro che rivela un intimo in pizzo. Il look, firmato Off-White, è completato da un paio di stivali bianchi sopra al ginocchio con un stile alquanto futuristico.

La terza serata è stata dominata dal nero. Degno di nota è il look presentato da Elodie, che quest’anno si è veramente superata con i suoi stupendi outfits. Per questa esibizione si è buttata su un tubino di The Attico, che trasuda sensualità grazie a quell’effetto vedo non vedo. L’abito, che le avvolge divinamente la silhouette, è stato abbinato ad un paio di décolleté con cinturino.

La penultima puntata è stata caratterizzata dalle cover. Perciò ogni artista è stato affiancato da un altro cantante. Questa volta ci ha colpito il leather look del duo Arisa-Gianluca Grignani. Con questi outfit punk-rock hanno dominato il palco dell’Ariston con una esibizione da brividi. La ex giudice di X Factor ha sfoggiato un abito in pelle fetish di Rick Owens, mentre Grignani ha optato per un total black con giacca leather firmata John Richmond.

Per la finalissima non possiamo fare a meno di scegliere un altro look di Elodie. Stavolta però ha optato per un long dress di Versace. Arricchito da un affascinante pizzo, l’abito le conferisce glamour e quel pizzico di sensualità necessaria per concludere in bellezza il Festival di Sanremo.