Saldi Zara inverno 2023, dai cappotti ai vestiti ecco 5 capi must have che non potrai lasciarti scappare

La stagione dei saldi è finalmente arrivata e ancora una volta Zara non ha deluso i propri clienti. Scopriamo insieme 5 capi che non devono assolutamente mancare nel tuo armadio!

Se vuoi rinnovare il tuo guardaroba, con Zara non rimarrai delusa. Il sito è pieno di long coats, maglie leggere e camicette ricamate. A prescindere dallo stile che stai cercando, potrai sicuramente trovare dei capi che si adattano al look.

saldi inverno Zara
saldi inverno Zara – qnm.it

Non c’è alcun dubbio comunque che il popolare brand al dettaglio continui a tenere il passo con le ultime tendenze. Ma ammetiamo che non sempre Zara si rivela così economico. Proprio per questa ragione vi consigliamo di approfittare dei saldi invernali che riusciranno a farvi ottenere dei look originali e unici ma ad un prezzo accessibile.

Saldi Zara: i 5 capi da non perdere

Cosa c’è di meglio di una bella giornata di shopping, fisica o virtuale, soprattutto quando le stagioni cambiano? Visto che si prospettano basse temperature ancora per un po’ di tempo, abbiamo pensato bene di rivelarti qualche interessante offerta messa a disposizione da Zara. Oggi abbiamo deciso di focalizzarci su 5 differenti capi, indispensabili per passare rimanere al calduccio pur mantenendo un look super cool.

blazer e trench coat Zara
blazer e trench coat Zara – qnm.it

Partiamo dall’elegante blazer oversize gessato limited edition. Un tripudio di eleganza e glamour, perfetto per essere sfoggiato in occasioni formali. Con tasche a filetto sulla parte anteriore e fodera abbinata, il blazer è caratterizzato da una raffinata chiusura frontale a doppiopetto con bottoni. Con colletto a revers classici e maniche lunghe, può essere tuo per soli 69,95 euro.

Un altro capo da non farsi sfuggire è il gilet trench con cintura, un modello esclusivo e alternativo. Un tipico modello iconico rivisitato, perfetto per essere indossato durante le fredde giornate invernali. Con colletto a revers questo splendido coat color cammello è in vendita a 49,95 euro. L’unicità di questo particolare capo è ovviamente l’assenza delle maniche, ma ciò che lo rende ancora più chic è la chiusura frontale doppiopetto con bottoni e cintura.

maglie e cardigan Zara
maglie e cardigan Zara – qnm.it

Nessuno può fare a meno dei caldi maglioni di lana durante la stagione invernale e ovviamente a questo ci ha pensato anche Zara. Infatti solo per te ha messo a disposizione uno sweater oversize marrone con collo alto. Ultra soffice, ti regalerà quella sensazione di morbidezza e calore che solo pochi capi sono in grado di fare. Il prezzo? Estremamente modico, puoi accaparrartelo per 35,99 euro.

Se stai cercando un capo che trasuda comfort non potrai fare a meno del knit dress oversize. Con 19,99 euro ti porterai a casa un capo adatto a qualsiasi tipo di occasione grazie alla sua linea raffinata e super chic. Caratterizzato da un colletto a polo e da maniche lunghe con polsini risvoltati, riuscirai a sfoggiare un look originale e unico nel suo genere.

Nel proprio guardaroba non può mancare nemmeno il cardigan. Stavolta ti suggeriamo il metallic thread long knit, un connubio perfetto tra unicità e stile. Privo di chiusura frontale e con maniche lunghe, questo capo sarà in grado di regalarti un look alla moda che però non sacrifica la comodità e la sua utilità. Un vero e proprio affare, che può essere tuo a 35,99 euro.