Saldi estivi 2018: i must have per l’uomo [FOTO]

[galleria id=”14016″]

In vista dei saldi estivi 2018 è bene capire quali sono i must have da comprare. Ogni uomo ha una sua personale lista di capi di abbigliamento e accessori da acquistare quando i prezzi di listino finalmente si abbassano per un periodo che, di solito, dura circa 60 giorni. Voi sapete già cosa comprare? In questo articolo vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sui saldi dell’estate 2018, dalle date in calendario fino alle proposte must have da avere a tutti i costi.

Calendario saldi estivi 2018

Prima di svelarvi cosa conviene davvero comprare, vi illustriamo quali sono le date dei saldi estivi 2018, così da farvi trovare pronti e acquistare ciò che desiderate prima di tutti.
Abruzzo: dal 7 luglio
Basilicata: dal 7 luglio al 2 settembre
Calabria: dal 7 luglio al 2 settembre
Campania: dal 7 luglio al 2 settembre
Emilia-Romagna: dal 7 luglio al 2 settembre
Friuli-Venezia-Giulia: dal 7 luglio al 30 settembre
Lazio: dal 7 luglio al 18 agosto
Liguria: dal 7 luglio al 18 agosto
Lombardia: dal 7 luglio al 2 settembre
Marche: dal 7 luglio al 1° settembre
Molise: dal 7 luglio al 2 settembre
Piemonte: dal 7 luglio al 1° settembre
Puglia: dal 7 luglio
Sardegna: dal 7 luglio al 2 settembre
Sicilia: dal 7 luglio al 16 settembre
Toscana: dal 7 luglio al 1° settembre
Umbria: dal 7 luglio al 2 settembre
Valle D’Aosta: dal 7 luglio
Veneto: dal 7 luglio al 31 agosto
Provincia autonoma di Trento: data determinata liberamente dai commercianti
Provincia autonoma di Bolzano: 1° luglio in quasi tutti i comuni

Cosa comprare ai saldi estivi 2018

Quando iniziano i saldi 2018 bisogna farsi trovare pronti, ecco perché è importante sapere quali sono i must have da comprare. Tra le migliori creazioni che dovreste davvero infilare nel vostro guardaroba, vi suggeriamo innanzitutto l’abbigliamento in lino, dalle camicie leggere, possibilmente bianco puro, fino ai pantaloni, tra cui anche i bermuda estivi 2018.

Da non perdere i capi di abbigliamento sportivi, dalle felpe con cappuccio e zip fino ai pantaloni perfetti per fare palestra ma da usare per uscite casual. Per creare un ottimo abbinamento, vi basterà indossare delle t-shirt con stampe o con scritte e delle sneakers da ginnastica.

Siamo nel bel mezzo della calda stagione, quindi non fatevi scappare la possibilità di acquistare uno dei nuovi costumi da bagno uomo 2018 del momento e di tendenza. In questo modo trascorrerete le ferie d’agosto con qualcosa di nuovo e di cool. E per completare il look, lasciatevi conquistare dai sandali maschili, meglio ancora dalle ciabatte da uomo, firmate dai più importanti brand del mondo delle calzature.

Nella gallery potete vedere una selezione di must have da uomo da comprare durante i saldi dell’estate 2018.