Quanto costa il cappotto cammello di max Mara? Tutte le cifre di un must intramontabile

Il cappotto cammello firmato Max Mara è il più intramontabile dei classici, ma quanto costa? Scopriamolo insieme.

E’ proprio vero, a volte un capo d’abbigliamento riesce a farci sognare, come il camel coat del celebre brand italiano. Morbido e versatile, non vi annoierete mai di questo splendido capo che non passa mai di moda.

cappotti cammello Max Zara prezzo
cappotti cammello Max Zara prezzo – qnm.it

L’azienda fondata a Reggio Emilia è sempre in grado di soddisfare le esigenze e i gusti delle proprie clienti e anche stavolta ha colpito nel segno. Visto che ancora l’inverno non è finito e considerato che si tratta di un capo intramontabile, approfittatene e acquistate il cappotto cammello, un classico ineguagliabile.

Quanto costa il camel coat di Max Mara?

Come accennato in precedenza, il cappotto cammello è un capo che non passa mai di moda ma no tutti sanno che quello firmato Max Mara è uno dei più popolari, grazie alla sua eleganza e alla sua classe. La griffe Made in Italy ha deciso di proporre due differenti versioni, che si distinguono non solo per la linea ma anche e soprattutto per il prezzo.

cappotto cammello Max Mara
cappotto cammello Max Mara 101801 Icon Coat – qnm.it

Partiamo dalla versione tradizionale, la 101801 Icon Coat. Disponibile in sei diversi colori, questo camel coat è apprezzato soprattutto per la sua linea classica stile anni ’80, la classica chiusura doppiopetto e le maniche a kimono. Non solo, si tratta di un capo qualitativamente ottimo: è realizzato in lana vergine al 90% e in cashmere al 10%. Questo particolare modello può essere vostro a 2000 euro. Certo non si tratta di un capo economico ma bisogna considerare che si tratta di uno dei pezzi forti di Max Mara.

cappotto cammello 'S Max Mara
cappotto cammello ‘S Max Mara – qnm.it

Il secondo camel coat messo a disposizione dal brand è il più economico e si tratta del S Max Mara. Un modello lungo cucito a mano e con collo a rever. Realizzato in pura lana, è in vendita a 695 euro. Ma come mai tutta questa differenze con il primo modello? E’ il materiale con il quale queste due versioni sono state realizzate a fare la reale differenza. Infatti il modello S Max Mara non contiene cashmere, un dettaglio non da poco soprattutto se si considera il prezzo.

Perciò, adesso che avete bene in mente la caratteristiche di entrambi i cappotti, inclusi i prezzi corrispondenti, sta a voi decidere quale scegliere. Ovviamente non sono tra ai cappotti più economici ma vi garantiamo che nonostante il prezzo la qualità c’è tutta. Non è un caso che Max Mara è uno dei brand più conosciuti e apprezzati dagli italiani.