I migliori profumi da uomo per l’autunno/inverno 2018 2019

Con l’arrivo della stagione fredda, è doveroso conoscere tutte le novità che riguardano i profumi da uomo autunno inverno 2018 2019, così ognuno potrà scegliere con attenzione e cura quello più adatto a sé. Tra le ultime fragranze firmate per i mesi più freddi dell’anno, ci sono dei grandi classici rivisitati con note più calde, misteriose e avvolgenti, ma non mancano delle vere e proprie new entry.

CK ONE Platinum di Calvin Klein

Torna ancora una volta in profumeria il famigerato e amatissimo CK ONE di Calvin Klein, questa volta nella versione Platinum, che vanta note di agrumi mixate con quelle delle spezie. Anche questa versione, come le altre della gamma della casa di moda americana, è unisex.

Code A-List di Giorgio Armani

Armani Code rivisitato nella versione A-List è un mix di bergamotto e mandarino verde accompagnato da note di legno di gaiac, fava tonka e lavanda. È un profumo elegante per l’uomo deciso e raffinato.

Eros Flame di Versace

Chi vuole scegliere un profumo da uomo forte e persistente, non potrà fare a meno di selezionare il nuovo Eros Flame di Versace. Si tratta di una fragranza con forti note di agrumi e spezie.

L’Homme Prada Absolu di Prada

Il nuovo profumo di Prada da uomo è caratterizzato dalla classica e iconica nota di iris, firma della Maison italiana. Al suo interno legno di cedro, pepe nero, mandarino e bergamotto, per dare quel twist in più irriverente e deciso.

Bulgari Man Wood Essence

Bulgari ha firmato per il suo uomo una fragranza dove le note legnose sono le vere protagoniste, esaltate da accenni di scorze di agrumi, selezionate rigorosamente in Italia.

Ombré Leather di Tom Ford

Una fragranza che vuole svelare dei sentori primordiali, dove delle delicate note floreali si mixano a quelle di cardamomo e zafferano. Ecco il nuovo intenso profumo, con cuore di cuoio nero, di Tom Ford.

Scent Intense di Costume National

Costume National ha firmato il profumo da uomo 2019 Scent Intense, che ha come protagonista l’ambra grigia. Al suo interno non mancano note legnose, must della stagione invernale, tè di gelsomino e fiore di ibisco.

The Blazing Mister Sam di Penhaligon’s

Tra le novità di questo inverno non può mancare l’ultimo profumo da uomo di Penhaligon’s. The Blazing Mister Sam fa parte del nuovo capitolo della collezione Portraits.

The One Grey Dolce & Gabbana

Per l’inverno 2019 arriva anche la nuova fragranza The One Grey, una rivisitazione del classico The One, che ha compiuto 10 anni quest’anno. All’interno del profumo di Dolce & Gabbana si incontrano note di cardamomo, pompelmo veviter, tabacco.

The Scent Private Accord For Him di Boss

La Maison Boss ha firmato il profumo da uomo invernale dal note evocativo: The Scent Private Accord for him. Un vero e proprio ‘gioiello segreto’ da indossare per vestire con stile la propria pelle. Questa fragranza ha forti note speziate, ideali per la stagione fredda.

Y di Yves Saint Laurent

Il profumo Y di Yves Saint Laurent eau de parfum è più intenso e deciso del suo predecessore, uscito l’anno prima. Al suo interno ci sono note di legni, ambra, fava tonka, mela e zenzero.

[npleggi id=”https://www.qnm.it/moda-uomo/i-migliori-profumi-uomo-di-sempre-post-220199.html” testo=”I migliori profumi maschili di sempre”]