Polo uomo Primavera/Estate 2018: i modelli [FOTO]

[galleria id=”13996″]

In vista della bella stagione vi suggeriamo di scoprire le polo uomo primavera/estate 2018. Ci sono tantissimi modelli dei quali non potrete fare a meno, da quelli a manica lunga fino alle proposte più leggere a manica corta. A firmare queste maglie sono i brand più amati e specializzati in questo settore, come Lacoste, Armani, Fred Perry, Ralph Lauren e Sun68 ma non sono gli unici. Infatti, all’interno delle collezioni del momento troviamo polo uomo economiche, slim fit e molte altre ancora realizzate dai marchi maschili più amati.

Polo uomo a manica lunga

Chi è in cerca di un capo di abbigliamento senza tempo, non potrà fare a meno di lasciarsi conquistare dalle polo a maniche lunghe. Questi modelli sono decisamente più sobri e formali e possono essere indossati anche sotto le giacche da lavoro. Ce ne sono di colorate e fantasia e tra i modelli più belli vi segnaliamo le polo uomo Ralph Lauren ma anche quelle di Lacoste.

Polo uomo a manica corta

Ovviamente quelle che vanno per la maggiore sono a maniche corte. In questo caso a farla da padrone è la polo uomo di Lacoste. Il brand del coccodrillo ne ha firmate moltissime, tra le quali spiccano quelle tinta unita, a pois e a righe, alcune delle quali dal forte sapore sportivo. Da non perdere le polo uomo di Armani, che ha puntato molto sullo stile semplice e pulito con logo oversize in bella vista.

Preferite qualcosa di più casual? Per voi ci sono le polo uomo di Nike, alcune delle quali contraddistinte da tonalità forti e decise, ma anche quelle di Sun68 sono molto cool, in particolar modo quelle impreziosite da fantasie come la stampa tropicale.

Gli appassionati di moda non potranno fare a meno di lasciarsi conquistare dalle polo uomo di Gucci, arricchite da patch e ricami a contrasto. Ci sono anche le classiche polo uomo di Fred Perry, sulle quali troviamo l’iconica corona di alloro ricamata sul petto.

Polo uomo economiche

Se siete in cerca di una soluzione economica, vi consigliamo di affidarvi ai marchi low cost. Ecco perché vale la pena scoprire le polo uomo di Zara, H&M e quelle della collezione Antony Morato primavera/estate 2018. In queste linee di abbigliamento troverete anche delle polo uomo slim fit. In alternativa potete acquistare sui vari marketplace dedicati al mondo della moda, come Zalando e Amazon.

Nella gallery potrete vedere le foto delle più belle polo da uomo primavera/estate 2018.

Scoprite qui le più belle t-shirt uomo primavera/estate 2018.