Polo Nari Furi uomo ispirate al mondo delle bike

polo1

Sono una novità arrivata da poco in Europa e quindi anche in Italia: stiamo parlando delle polo Nari Furi, un nuovo marchio di abbigliamento giapponese dallo stile classico e sportivo. Nari Furi trae aspirazione da valori provenienti dal mondo delle bike.

La collezione che vi presentiamo è stata creata con la collaborazione di Fred Perry: già dopo questo si può intuire come questa collezione punti al meglio e ad allargare al massimo il mercato di vendita anche in Occidente. Fred Perry rappresenta infatti un punto di riferimento per quanto riguarda l’abbigliamento sportivo da indossare strada.

Le polo sono state originariamente sviluppate per il tennis: chi l’avrebbe mai detto anni e anni fa che sarebbero state modificate per soddisfare le esigenze prima dei ciclisti e poi di tutti noi?

Il rapporto tra Nari Furi e Fred Perry risale a tre anni fa e il loro progetto di creazione di polo è più forte che mai. Queste polo hanno colori unici e dettagli su misura come ad esempio la piccola tasca posta sulla parte posteriore della polo, in basso, quasi come a costituire la tasca posteriore dei pantaloni, utile quindi per portare con sé ad esempio il proprio cellulare.

polo2

Le polo della collezione hanno colori e tinte varie: dai macro pois tono su tono, con righe e tinta unita, con piccolo profilo e taschina posteriore. Insomma… per tutti i gusti! Bello inoltre il particolare del logo della casa giapponese in alto, sul retro della polo.

polo3

Negli scatti ufficiali di presentazione i modelli si presentano quasi tutti a bordo di biciclette: questo a indicare come l’ispirazione principale provenga proprio dal mondo delle due ruote.

Un modo di vedere il mondo delle polo che sfonderà anche qui in Italia? Di certo chi ricerca la qualità non perderà l’occasione di comprale e indossarle!

Foto da bluelog