Pantaloni uomo Zara Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

[galleria id=”13705″]
I pantaloni uomo Zara rispondono a esigenze diverse, per vestirsi nel modo più giusto in diverse occasioni e sono adatti sia ad un target giovane che veste casual ma anche più adulto che preferisce uno stile classico. Infatti la linea di pantaloni uomo comprende modelli strappati, perfetti per chi veste uno stile rock e grunge, ma non mancano anche i pantaloni classici ed eleganti da sfoggiare con un outfit formale, fino ai pantaloni uomo scozzesi e quelli sportivi con coulisse in vita ed elastico alle caviglie. Detto questo, non resta che continuare a leggere per scoprire tutti i modelli da avere per la prossima stagione e come indossarli e abbinarli al meglio.

Pantaloni uomo scozzesi

I pantaloni Zara uomo scozzesi per la prossima stagione sono perfetti per chi ama sfoggiare un look casual e, al tempo stesso, originale e alternativo.
Noi segnaliamo il modello blu notte in tessuto check, ideale da abbinare a un morbido maglione a girocollo e delle scarpe stringate in pelle nera.
Imperdibile, è anche il pantalone scozzese modello skinny fit, perfetto da indossare insieme a un classico dolcevita nero e degli stivaletti in pelle modello lace-up.

Pantaloni classici

La linea di pantaloni uomo Zara è ricca di modelli classici e basic, ideali da sfoggiare con un outfit casual e informale.
Noi segnaliamo il modello cinque tasche color arancione bruciato, perfetto da abbinare a un maglione a collo alto nero o color malva e dei classici Chelsea boots in pelle marrone.
Altra proposta imperdibile per la prossima stagione è il pantalone basic bianco, da abbinare a un maglione nero e un coat lungo tono su tono. Una proposta perfetta da sfoggiare con un look casual e chic.

Pantaloni strappati

I pantaloni uomo con strappi sono stati pensati per gli amanti dello stile rock e grintoso. Si tratta di modelli che il brand spagnolo di moda low cost declina in diverse colorazioni, come marrone, nero e color kaki, in modo da incontrare le esigenze di tutti.
Fra i modelli più cool da avere segnaliamo il pantalone color kaki con strappi sulla coscia, oppure, il modello marrone rinforzato da indossare con una camicia in denim o in tessuto check e degli stivaletti in pelle nera.

Pantaloni sportivi Zara 2017-2018

I pantaloni sportivi da uomo possono essere sfoggiati non solo in palestra, ma anche per una passeggiata in totale relax. Si tratta di modelli comodi, perfetti da indossare con una felpa a girocollo o con il cappuccio e delle sneakers in pelle.
Zara per l’Autunno/Inverno 2017-2018 propone diversi pantaloni sportivi, felpati, con coulisse in vita ed elastici alle caviglie, ideali per chi ama lo stile sporty, comfty e relaxed.

Pantaloni uomo eleganti

Zara non sbaglia mai un colpo e anche per i pantaloni uomo eleganti ha creato dei modelli unici e semplici, ma che riescono ad esprime grande fascino ed eleganza.
Si tratta di pantaloni dalle linee semplici, dai volumi ben definiti, con gamba dritta e dalla vestibilità slim, perfetti da indossare con un abito rigoroso e con un look formale e sofisticato.
Secondo noi, queste proposte rappresentano la soluzione ideale con l’avvicinarsi delle festività natalizie, soprattutto se siete alla ricerca di un capo d’abbigliamento easy ma assolutamente trendy.
Uno dei modelli da non lasciarsi sfuggire per il 2017-2018 è il pantalone elegante nero con stampa jacquard di fiori tono su tono, oppure, bellissimo da abbinare a una giacca elegante è il pantalone slim fit blu intenso in tessuto satinato.

Zara non è soltanto un brand di moda low cost ma anche un marchio fast fashion, ciò vuol dire che settimanalmente propone capi d’abbigliamento sempre nuovi e inediti, perché anche la moda si è adeguata ai tempi moderni ed è divenuta veloce e dinamica, soprattutto Zara che ormai è inarrestabile. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di controllare periodicamente il sito del brand per conoscere tutte le novità del momento; intanto, nella nostra galleria fotografica potrete trovare tutti i pantaloni da uomo più glamour per il 2017-2018.