[galleria id=”13713″]
I pantaloni uomo Armani per l’Autunno/Inverno 2017-2018 vestono un uomo moderno, elegante e attento ai dettagli, che ama giocare con la moda indossando look sempre diversi; per tale ragione, la collezione di pantaloni uomo è caratterizzata da moltissime proposte in grado di abbracciare diversi stili e moltissimi look. Se diamo un occhio al catalogo, troviamo sia pantaloni casual, dalla vestibilità comoda, ma anche modelli più rigorosi e classici con pinces, dettagli che li rendono perfetti per l’uomo attento al proprio look e che ama sfoggiare outfit chic e sofisticati. Ma non è tutto, perché la collezione Armani uomo include anche i pantaloni sportivi, quelli modelli chino per tutti i giorni e, infine, i pantaloni in velluto, il tessuto protagonista di questa stagione fredda.
Pantaloni uomo casual
I pantaloni uomo Armani modello casual hanno una vestibilità decisamente comoda, con gamba dritta e morbida e leggermente più stretti verso la caviglia. Questi pantaloni sono perfetti da indossare sia in ufficio che nel tempo libero e, in più, si tratta di modelli talmente versatili che sono molto facili da abbinare.
Ma non è tutto, perché fra le proposte casual trovano posto anche i pantaloni modello chino, quelli modello cargo con tasche laterali e i pantaloni ampi in lana con tessuto a quadri, tutti modelli ideali da indossare in diverse occasioni d’uso per essere sempre cool e al passo coi tempi.
Pantaloni classici per l’Autunno/Inverno 2017-2018
Raffinatezza ed eleganza, con due parole possiamo definire la linea di pantaloni classici uomo firmata Armani per l’Autunno/Inverno 2017-2018.
I modelli classici sono intramontabili e di grande tendenza, ideali da indossare nelle occasioni più formali ma anche se si desidera sfoggiare un outfit più easy e smart con un tocco di raffinatezza.
Possiamo definire questi pantaloni come un vero e proprio key-piece, che non può assolutamente mancare nel guardaroba maschile.
Pantaloni in velluto per la prossima stagione
Il velluto è il tessuto protagonista di questa stagione fredda e anche la linea di pantaloni uomo Armani si veste di questa texture raffinata e assolutamente chic.
I pantaloni in velluto proposti dal brand di alta moda hanno uno stile retrò e un carattere vintage. Ma non è tutto, perché questi modelli hanno una vestibilità comoda, che li rende perfetti da indossare anche di giorno, sia per l’ufficio che il tempo libero.
Pantaloni sportivi
Armani per la prossima stagione pensa anche all’uomo sportivo, che ama la moda comfty e easy, proponendo pantaloni modello jogging felpati, dalla vestibilità regular, con coulisse in vita ed elastici alle caviglie.
Questi pantaloni rappresentano un nuovo modo di interpretare la moda sporty, perché coniugano il massimo del comfort e della praticità con lo stile che da sempre contraddistingue il marchio di alta moda Made in Italy.
Come abbinare i pantaloni uomo Armani
Quelli proposti da Re Giorgio per la prossima stagione sono pantaloni uomo adatti per essere indossati in molte occasioni, dall’evento formale che richiede un dress code specifico e rigoroso al semplice aperitivo fra amici.
Di conseguenza, possono essere combinati facilmente con diversi capi d’abbigliamento, e oggi noi di QNM vogliamo proporvi i nostri fashion tips su come abbinare i pantaloni uomo Armani.
Ad esempio, se state pensando all’outfit da sfoggiare durante le festività natalizie, noi consigliamo di optare per il pantalone classico ed elegante disponibile in un intenso blu notte e con deliziose pinces, da abbinare a un morbido maglione a collo alto, una giacca slim fit e, per completare il look, scegliete una scarpa stringata in pelle nera lucida.
Per l’uomo che ama lo stile urban e metropolitano, perfetto è il pantalone in flanella total black e dalla vestibilità regular, una proposta d’ispirazione sportswear ideale da abbinare a un maglione girocollo in tono e delle sneakers, oppure, degli stivaletti in suede.
Da non dimenticare anche i pantaloni in tessuto check che possono essere abbinati con una camicia slim fit e un maglione con scollo a “V”, oppure, con un semplice pullover monocolore e a girocollo per un outfit più easy e smart.
La palette cromatica della linea di pantaloni uomo riprende tutte le nuance della stagione fredda: tanto nero che si affianca al blu intenso passando per l’elegante color navy, fino al grigio declinato in tutte le sue sfumature.
Possiamo definire quella proposta da Armani per l’Autunno/Inverno 2017-2018 una moda uomo variegata e versatile, soprattutto la linea dedicata ai pantaloni è caratterizzata da modelli unici, semplici e discreti, in cui l’eleganza incontra la modernità, divenendo espressione di una raffinatezza senza tempo.